La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di domenica 19 marzo!

Sabato 18 marzo torna il campionato di Lega Pro con le gare valide per la 30esima giornata: nove sfide nel girone B e nove nel gruppo C che come ogni settimana vengono pronosticate dal nostro Luca Pastorino, alias #Pasto22.

Reggiana-Mantova 1x+under 3.5: Reggiana che deve riscattare la sconfitta di Macerata; Mantova che non va però sottovalutato

Sudtirol-Albinoleffe Under 2.5: sembra più in forma l’Albinoleffe, ma le quote delineano un match equilibrato che difficilmente regalerà grosse emozioni.

Ancona-Pordenone x2+over 1.5: Ramarri che devono vincere in casa del fanalino di coda Ancona, ma il rendimento esterno non è dei migliori con ben 5 sconfitte consecutive lontano dal Bottecchia. Meglio tutelarsi con una combo.

FeralpiSalò-Sambenedettese over 1.5 / Goal: scontro diretto in zona playoff; potrebbe essere un match divertente.

Lumezzane-Maceratese Under: segnali di vita per il Lumezzane che grazie al 3-1 rifilato al Forlì è tornato in corsa per la salvezza senza playout. Maceratese a corrente alternata, ma tranquilla. I numeri delle due squadre non promettono grande spettacolo.

Modena-Padova 1x / Under: Eziolino Capuano è uscito a testa alta (ma senza punti) dal confronto col Venezia capolista, pagando anche qualche decisione arbitrale sfavorevole. Proverà a fare punti, in casa, contro un Padova in gran forma.

Parma-Fano 1 / over 1.5: dopo due pareggi il Parma deve tornare al successo visto che la capolista Venezia è scappata a + 7; Fano che, però, non va sottovalutato, i successi con Feralpi e Ancona hanno riacceso le speranze di salvezza senza passare dai playout.

Teramo-Gubbio 1x: Teramo che non riesce a uscire dalla crisi e sempre ultimo insieme all’Ancona, Gubbio in lotta per i playoff, ma che ultimamente in trasferta fatica.

Akragas-Matera x2:  Matera uscito dalla crisi grazie al 2-0 rifilato alla Reggina che ha consentito a Negro e soci di consolidare il terzo posto; successo nell’ultimo turno anche per l’Akragas rimasto però in piena zona playout.

Andria-Siracusa 1x  /Under: scontro in piena zona playoff con il Siracusa che cerca la quinta vittoria consecutiva, ma non sarà semplice ottenerla allo Stadio degli Ulivi dove l’Andria ha perso solo due volte e conquistato 27 dei suoi 41 punti in classifica.

Catanzaro-Monopoli Under 3.5 / Under 2.5: sfida decisiva in zona salvezza tra due formazioni a caccia del riscatto. Può essere gara chiusa.

Cosenza-Juve Stabia over 1.5 / Goal: Scontro diretto in zona playoff tra squadre che hanno un po’ deluso. Ci aspettiamo una gara aperta e divertente.

Foggia-Lecce over 1.5 / Goal: Big match che probabilmente deciderà il campionato. Quattro vittorie consecutive per il Foggia capolista con 62 punti, uno in più dei Salentini. All’andata finì 0-0, questa volta potrebbe essere gara più accesa.

Messina-Taranto Under / 1x+under 3.5: Scontro ai margini della zona retrocessione; i numeri delle due squadre, e la posta in palio, ci indirizzano verso l’under.

Virtus Francavilla-Melfi over 1.5 / 1x+over 1.5: Il Melfi ha battuto due colpi superando Catania e Catanzaro e abbandonando l’ultimo posto. Francavilla superiore e con un ruolino casalingo da primo posto: 34 punti dei 48 totali sono arrivati allo Stadio Giovanni Paolo II, solo il Lecce ha fatto meglio.

Santarcangelo-Forlì X in singola: Derby romagnolo che all’andata finì con un pareggio, un’altra X non è poi così impossibile visto che un punto potrebbe anche accontentare tutti.

Paganese-Catania 1x: Paganese in gran forma (13 punti nelle ultime 5) che “vede” i playoff; Catania che non riesce a svoltare la stagione e che in trasferta non ha mai convinto.

Reggina-Vibonese 1 / 1x+over 1.5: Scontro in zona retrocessione, Reggina che può fare suo il bottino pieno contro il fanalino di coda Vibonese, comunque vivo e reduce dal successo 2-0 contro il Francavilla.

#Pasto22

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top