La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di Pasto22. Pronostici e bollette della giornata 28 – Giovedì 24 marzo!

Nemmeno il tempo di rifiatare che in Lega Pro si torna in campo per il turno infrasettimanale. E non poteva ovviamente mancare il Blog del nostro esperto delle vecchia Serie C, reduce da un fine settimana da urlo con il blog in cassa al 100% sabato e un super posticipo grazie ai gol di Moscardelli e Caturano in Lecce-Catanzaro. Ecco la selezione delle sfide più interessanti da provare a giocare in bolletta giovedì 24 marzo.

La bolletta di #Pasto22

La bolletta di #Pasto22

LA BOLLETTA

Siena-Pisa X2: La Robur continua a essere altalenante ed è reduce dalla figuraccia contro la Lupa Roma: sconfitta 3-0 e addio sogni playoff. Pareggio a reti bianche invece per il Pisa all’Aquila  gli uomini di Gattuso sono così scivolati a –  6 dalla Spal anche se non perdono da 7 gare. La corsa al primo posto è ancora possibile, ma serve il blitz al Franchi anche se i precedenti non sono troppo favorevoli con 24 match disputati nella storia e dominati dalle X, ben 10, a fronte di 8 vittorie senesi e solo 5 pisane.

Bassano-Pavia 1X: I giallorossi stanno viaggiando forte e contro il Mantova hanno conquistato la 5 ^ vittoria consecutiva consolidando il 2° posto alle spalle del Cittadella; continua  a deludere il Pavia che dopo aver perso 3-0 a Padova (risultato che ha portato all’esonero di Brini) è crollato anche in casa perdendo 2-1 contro il Giana e la corsa ai playoff sembra compromessa.

Mantova-Cittadella over 1.5: Alternativa all’X2 ingiocabile a livello di quota; Cittadella a un passo dalla B, Mantova che con Prina non ha cambiato marcia, sconfitta all’esordio col Bassano e salvezza distante 7 punti. Sono 19 gli over 1.5 del Cittadella e 18 quelli del Mantova in 27 gare.

Alessandria-Pordenone over 1.5: Si affrontano due dei migliori attacchi: 41 i gol del Pordenone, 40 quelli dell’Alessandria. Meglio hanno fatto solo Cittadella e Feralpi. Alessandria che deve vincere per continuare a inseguire i playoff; per il Pordenone un punto sarebbe prezioso per tenere alle spalle una concorrente.

Renate-Sudtirol 1x: Con Colella il Renate ha blindato (o quasi) la salvezza. Le due vittorie consecutive ottenute con Feralpi e Pavia hanno confermato le qualità dei nerazzurri che ora cercano il tris contro un Sudtirol in disarmo che, dopo aver abbandonato i sogni di playoff sembra aver tirato i remi in barca (1 vittoria nelle ultime 10).

Lucchese-Arezzo 1x:  Dopo l’ottimo debutto contro il Rimini mister Galderisi è caduto a Pontedera. I 30 punti in classifica consentono ancora di guardare con ottimismo alla salvezza senza playout ma non sono ammessi passi falsi contro gli aretini.  Dall’altra parte ci sarà un Arezzo tranquillo, i due pareggi a reti bianche con Ancona e Teramo hanno tenuto gli uomini di Capuano ben distanti dal quintultimo posto e con 36 punti.

LA X DA PROVARE IN SINGOLA

La X di #Pasto22

La X di #Pasto22

Lumezzane-FeralpiSalò X: Filippini e Diana sono grandi amici, il Lumezzane con il primo in panchina è uscito dalla zona playout; il secondo ha trascinato i Leoni del Garda nella lotta per i playoff ma ultimamente sembra in flessione. Un pareggio in trasferta contro una squadra in forma non sarebbe comunque da buttare.

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi partita per partita di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

 

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top