La quota vincente
La Serie C di Pasto22

La Lega Pro di #Pasto22! Pronostici e bollette di sabato 8 ottobre!

lega_pro_blog_qv_pasto_22_pordenone_news_scommesse_bollette

Non va in pausa la Lega Pro che sabato 8 ottobre tra le 14.30 e le 20.30 offre agli appassionati nove match validi per la giornata numero 8 del girone B. Dopo le casse della scorsa settimana il nostro Luca Pastorino alias #Pasto22 ci propone le sue analisi e giocate.

bolletta-sabatooooooooooBassano-Pordenone Goal / Over 1.5: Si affrontano due ottimi attacchi. Bassano reduce dal pareggio contro il Modena e scivolato al sesto posto con 12 punti, serve una vittoria per accorciare le distanze dalla vetta occupata proprio dai Ramarri, galvanizzati dal successo contro il Venezia, quinta vittoria nelle ultime sei giornate.

Gubbio-Forlì 1: Ottimo avvio per i padroni di casa che dopo il successo 2-1 contro l’Albinoleffe nel recupero infrasettimanale si sono issati al terzo posto con 13 punti agganciando la Sambenedettese e il FeralpiSalò. Ora mister Magi vuole altri tre punti contro un Forlì che al contrario è partito malissimo, ancora nessuna vittoria e ultimo posto in classifica con due soli punti, reduce dal pesante 5-0 contro il FeralpiSalò.

Reggiana-Fano 1: Locali reduci da due pareggi a reti bianche, dopo lo 0-0 col Lumezzane è infatti arrivato quello contro il Santarcangelo;  i ragazzi di Colucci hanno comunque agganciato Bassano e Parma a quota 12 punti al 6° posto, – 4 dalla capolista Pordenone e – 2 dal Venezia, ma ora devono vincere contro un Fano invischiato nella lotta per non retrocedere, terzultimo con 5 punti, solo uno conquistato in trasferta.

Santarcangelo-Lumezzane 1x:  Ottima partenza per il Santarcangelo che nel recupero infrasettimanale ha fermato sullo 0-0 la Reggiana ed è salito al nono posto con 10 punti, anche se la vittoria manca da cinque gare (quattro pareggi e una sconfitta) il campionato condotto finora dagli uomini di Marcolini è molto positivo. Luci e ombre, ma bilancio più positivo che negativo, invece per il Lumezzane, che la scorsa settimana ha pareggiato 0-0 con la Reggiana salendo a quota 8 punti all’undicesimo posto (solo uno in trasferta).

Venezia-Samb Over 1.5 / 1: I ragazzi di Inzaghi cercano riscatto dopo aver perso lo scontro diretto con il Pordenone (1-0) e aver lasciato ai rivali il primo posto con 16 punti contro i 14 di Domizzi e compagni. Dall’altra parte attenzione però alla sorprendente Sambenedettese di Palladini che la scorsa settimana ha sfiorato il colpaccio col Parma pareggiando 2-2, raggiunta nel finale dal rigore di Calaiò, un punto comunque prezioso per tenersi alle spalle la corazzata di Apolloni e rimanere al terzo posto con 13 punti, – 3 dal Pordenone e – 2 dal Venezia.

maceratese_mantova_xMaceratese-Mantova X in singola: Scontro in zona salvezza. I padroni di casa sono ben lontani dalla bella favola dello scorso anno con Bucchi in panchina, zero vittorie dopo sei gare, 4 punti e penultimo posto in classifica. Serve una inversione di tendenza nello scontro diretto con il Mantova di Prina che sta deludendo, un punto nelle ultime 4 gare (grazie allo 0-0 di Padova della scorsa settimana) e sei punti totali (cinque dei quali conquistati in trasferta) che non fanno dormire sonni tranquilli ai tifosi Virgiliani. Due feriti meglio che un morto?

#Pasto22

Qui trovi tutte le analisi di TUTTE le gare Lega Pro del fine settimana del nostro Luca Pastorino –>> http://bit.ly/PronosticiLegaPro

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top