La quota vincente
Olanda da Over

OlanDaOver, speciale Eerste Divisie: bollette e pronostici di #Ajax1

Olanda senza sosta. Dopo la cassa marcatori di domenica, ecco un turno infrasettimanale di Eerste Divisie, torna la cadetteria olandese, torna il blog di #Ajax1, speciale Jupiler League. Ecco il raddoppio (abbondante) e il triplettino (abbondante) per lunedì sera.

IL RADDOPPIO

infra_eersteJong Psv-Den Bosch, sfida che ha davvero poco da dire. Jong Psv nono, ma viste le regole della federazione olandese, i giovani del Psv non fanno classifica in ottica playoff. Den Bosch tredicesimo, fuori dalla zona interessante. Biancazzurri reduci in ogni caso da un roboante 5-0 sul Telstar, mentre per i giovani di Eindhoven è arrivato un pesante 0-4 a Dordrecht. Esito finale aperto ad ogni risultato, meglio giocarsi un classico Over. Pronostico: Over 2,5.

Waalwijk-Fc Oss Solo l’onore in palio nella sfida Waalwijk-Fc Oss, ovvero ultima contro penultima. Chi eviterà il cucchiaio di legno? Un punto separa le due squadre, che hanno i due peggiori attacchi del torneo, ma contestualmente anche due delle peggiori difese. Pessimo 0-0 all’andata, mentre nelle altre stagioni erano state sfide molto più scoppiettanti. In palio c’è davvero poco, i gol possono arrivare questa volta. Pronostico: Over 2,5.

IL TRIPLETTINO IN BOLLETTA

eerste_bollaSparta Rotterdam-Jong Ajax A Rotterdam c’è in programma una festa, lo Sparta sa che in caso di vittoria contro lo Jong Ajax conquisterebbe il matematico primo posto e tornerebbe nella massima serie. Jong Ajax senza obiettivi di classifica, difficile che i giovani lancieri riescano a rovinare la festa, nonostante lo Sparta non stia passando un momento eccelso, visto che la capolista è reduce da quattro gare consecutive senza vittorie. 1-1 all’andata, l’anno scorso secco 6-0 per lo Sparta. Pronostico: 1+Over 1,5 o 1 per i meno ambiziosi.

Telstar-Nac Breda Dopo due pareggi consecutivi il Nac Breda cerca il ritorno al successo sul campo del Telstar, ma sono i locali ad aver maggior bisogno di punti visto che la zona playoff è distante solo due lunghezze. Telstar reduce dal brutto ko sul campo del Den Bosch (0-5), ma in casa ha un ottimo rendimento, con sole tre sconfitte in sedici gare. Nac temibile, ma la sensazione è che i gialloneri stiano già pensando ai playoff. Pronostico: Gol casa.

Sittard-Maastricht, sfida tra squadre beffate dall’Almere nel quarto periodo, ma il Maastricht può ancora credere nel nono posto. Serve vincere sul campo del Fortuna, impresa non impossibile visto che il Fortuna ha il peggior rendimento interno del campionato con soli 15 punti conquistati in 16 gare. Non male invece il rendimento esterno dell’MVV che ha vinto ben 6 gare delle 16 disputate. Precedenti indicativi, l’esito 1 tra queste due squadre non si verifica da sette incontri consecutivi. Pronostico: X2.

Almere-Dordrecht, i locali hanno festeggiato per aver raggiunto i playoff grazie al primo posto nel quarto periodo, ora i biancorossi si preparano ai turni eliminatori. Di fronte una delle delusioni dell’anno, il Dordrecht, che, da squadra proveniente dalla Eredivisie, è rimasta fuori per tutto l’anno dalle zone che contano. Tuttavia il 4-0 di venerdì contro lo Jong Psv dimostra che se non altro per il Dordrecht è arrivata una timida reazione d’orgoglio in questo finale di torneo. Pronostico: Gol Ospite.

QUI TUTTI I PRONOSTICI DI #AJAX1 sulla Eerste Divisie

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top