La quota vincente
Dritte Dal Nord

Pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio: le dritte di #Pasto22 tra Russia, Svezia e Danimarca

Calcio, pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio, pronostici campionati nordici, blog pronostici, quote e news  di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio.  Tutte le analisi e i pronostici del nostro Luca Pastorino, alias Pasto22, sulle gare in programma da giovedì 17 a lunedì 20 maggio 2018 nei massimi campionati di Svezia, Danimarca e Russia: Allsvenskan, Superligaen e Premier League.

PRONOSTICI RUSSIA: pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio di Premier League

Regular season terminata la scorsa settimana. Scudetto alla Lokomotiv Mosca che si è qualificata ai prossimi gironi di Champions League insieme alla CSKA. Terzo posto e preliminari di UCL per lo Spartak Mosca. Quarto posto e qualificazione ai gironi di Europa League per il Krasnodar, ai preliminari invece lo Zenit San Pietroburgo e l’Ufa che ha soffiato il posto al Tosno, escluso nonostante la vittoria della Coppa di Russia per non aver presentato nei termini previsti la domanda per la licenza Uefa. Retrocessione in Serie B per Ska e Tosno, ai plyout Anzhi e Amkar che si giocheranno la salvezza contro Tambov e Yemisey, squadre di Serie B russa.

Giovedì 17 maggio 2018

Amkar-Tambov

Match di andata. Amkar quartultimo in Serie A con 35 punti che parte favorito contro la quarta forza della Serie B (nettamente staccata dalle prime tre che si sono giocate il campionato).

Il pronostico: 1x+under 3.5

Yenisey-Anzhi

Terzultimo posto per l’Anzhi che ha chiuso con sei sconfitte consecutive e ha superato il Tosno solo in virtù degli scontri diretti regalandosi questa seconda chance per rimanere nella massima serie. Non sarà comunque facile a Yenisey in casa di una squadra che ha chiuso al terzo posto in Serie B (81 punti) giocandosi fino alla fine la promozione diretta con Samara (82) e Orenburg (84). In casa, quest’anno, lo Yenisey ha vinto 16 delle 19 gare giocate conquistando 50 dei suoi 81 punti.

Il pronostico: 1x

PRONOSTICI DANIMARCA: ancora pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio di SuperLigaen

Nona giornata (di dieci) in Poule Scudetto, terza fase per tutte le altre squadre ora divise in due gruppi: spareggi Europa League e spareggi per non retrocedere.

Playout salvezza

Prosegue il girone di inferno per la salvezza. Quattro squadre (Helsingor, Randers, Lyngby e Silkeborg) si sfidano in un torneino con semifinali e finale. La vincente si salva, le altre tre proseguono la maratona salvezza con altre sfide che coinvolgeranno le migliori piazzate della serie B danese.

Giovedì 17 maggio 2018

Lyngby-Randers

Match di andata della finalissima che vale la salvezza. La vincente termina qui il suo percorso nella lunghissima maratona playout. La perdente, invece, raggiunge Helsingor e Silkeborg nella quarta fase degli spareggi per non retrocedere dove verranno inserite anche due squadre della cadetteria. Gli ultimi tre scontri diretti di quest’anno sono stati vinti dal Randers, tutti con esito over 1.5, due su tre goal+over.

Il pronostico: over 1.5

Helsingor-Silkeborg

Entrambe hanno perso in semifinale nella terza fase dei playout e ora dovranno giocarsi i due posti disponibili nella massima serie con due squadre di Serie B in un torneo all’italiana con gare di andata e ritorno. Nei quattro precedenti stagionali due vittorie dell’Helsingor, un pareggio e un successo del Silkeborg.

Il pronostico: over 1.5 /goal

Venerdì 18 maggio 2018

Poule scudetto

Aalborg-Nordsjaelland

Padroni di casa fuori dai giochi da settimane, ospiti che si giocano il terzo posto con il Copenhagen. La terza classificata accede ai preliminari di Europa League, la quarta andrà a fare uno spareggio contro la vincente della poule Europa League (finale Aarhus-Sonderjyske)

Il pronostico: x2 / goal

Copenhagen-Midtjylland

Stesso discorso del Nordsjaelland per il Copenhaghen.

Il pronostico: 1x

Horsens-Brondby

Brondby strafavorito contro un Horsens sesto (ultimo nella poule scudetto) che non si è mai giocato nulla in questa seconda fase. Agli ospiti serve l’ultimo sforzo per festeggiare lo scudetto.

Il pronostico: over / 2

Sabato 19 maggio 2018

Spareggi Europa League

Le squadre che si sono salvate nella seconda fase hanno cominciato un torneo a eliminazione diretta. La vincente sfiderà poi la quarta classificata in poule scudetto per un posto in Europa League, l’ultimo disponibile.

Aarhus-Sonderjyske

Finale di andata. La vincente sfiderà Copenhagen (o Nordsjaelland, dipende chi arriverà al quarto posto in poule scudetto) per un posto in Europa League.

Il pronostico: 1x

PRONOSTICI SVEZIA: ancora pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio di Allsvenskan 

Giovedì 17 maggio 2018

Djurgarden-Orebro

Dif in gran forma. Dopo aver vinto la coppa di Svezia travolgendo il Malmo (3-0) ha superato anche il Dalkurd 1-0 riavvicinandosi alla prima metà della classifica. Per accorciare ulteriormente la graduatoria servono altri tre punti contro l’Orebro.

Il pronostico: 1x+over 1.5

Venerdì 18 maggio 2018

Brommapojkarna-Kalmar

Difesa rivedibile per il Bromma (18 gol subiti in 8 gare) che si trova già invischiato nella lotta per la salvezza, Kalmar che, al contrario, segna poco e subisce ancora meno.

Il pronostico: x2

Sabato 19 maggio 2018

Sirius-Trelleborgs

Scontro in zona salvezza tra due squadre che segnano poco e subiscono abbastanza.

Il pronostico: over 1.5

Sundsvall-Ostersunds

Luci e ombre in questo primo scorcio di stagione.

Il pronostico: over 1.5 / goal

Norrkoping-Dalkurd

Peking che devono vincere contro una matricola in diffcoltà.

Il pronostico: 1

Domenica 20 maggio 2018

Hammarby-AIK

Scontro diretto per il primo posto tra la sorpresa e una delle favorite della vigilia.

Il pronostico: over o.5 secondo tempo

Malmo-Hacken

Pessima partenza per il Malmo che ha perso la finale di coppa di Svezia con il Dif e si trova a metà classifica. I campioni devono cambiare marcia.

Il pronostico: 1

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Dritte dal Nord 17-20 maggio in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, anche Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e ancora LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, anche Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Pronostici Dritte dal Nord 6-10 aprile. Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Dritte dal Nord 13-16 aprile. Anche Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica infine SPECIALE LIVE SERIE A anche alle 14.30 sempre in diretta Streaming e ancora in TV su Sportitalia.

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top