La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 3 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 3 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 3 dicembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 3 dicembre. Torna ovviamente il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Domenica 3 dicembre 2017 B-Lab LIVE! Serie A e Serie C in diretta dalle ore 14.00 alle 17.00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e integrale in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 3 dicembre. In campo il girone A: Alessandria-Gavorrano, Cuneo-Siena, Giana Erminio-Monza, Livorno-Arzachena, Olbia-Lucchese, Pistoiese-Carrarese, Pro Piacenza-Piacenza. Arezzo-Prato, Pontedera-Pisa.

Si gioca anche nel girone C pronostici Serie C sabato 2 dicembre: Akragas-Reggina, Bisceglie-Siracusa, Catanzaro-Fondi, Rende-Cosenza, Sicula Leonzio-Paganese, Francavilla-Monopoli, Juve Stabia-Casertana, Matera-Fidelis Andria.

SERIE C GIRONE A  Pronostici Serie C domenica 3 dicembre

Alessandria-Gavorrano

Esordio amaro per Marcolini sulla panchina dei Grigi. Avanti di due gol a Piacenza Gonzalez e compagni si sono fatti rimontare fino al 3-2 incassando la terza sconfitta consecutiva e precipitando al terzultimo posto. Contro il fanalino di coda Gavorrano contano solo i tre punti.

Il pronostico di Alessandria-Gavorrano: 1 / 1H / 1 primo tempo

Cuneo-Siena

Siena tornato al successo la scorsa settimana nel derby contro l’Arezzo. La Robur ha così consolidato il terzo posto (30 punti) e complice la sconfitta del Livorno a Pisa il gap dalla vetta è sceso a 6 punti. A un punto di distanza è rimasto invece il Pisa, che però ha giocato una gara in più rispetto a senesi e livornesi. Due sconfitte e quartultimo posto invece per il Cuneo.

Il pronostico di Cuneo-Siena: x2+under 3.5

Giana Erminio-Monza

Sfida a cavallo della zona playoff con il Giana a caccia della terza vittoria consecutiva.

Il pronostico di Giana Erminio-Monza: 1x+under 3.5

Livorno-Arzachena

Prima sconfitta stagionale per il Livorno, trafitto da Eusepi nel derby contro il Pisa. Vantaggiato e compagni sono così rimasti al primo posto, ma il vantaggio è sceso a 5 punti nei confronti del Pisa (che ha anche una gara in più) e 6 rispetto al Siena. In flessione invece l’Arzachena che si trova in coda alla zona playoff e non vince da tre turni.

Il pronostico di Livorno-Arzachena: 1

Olbia-Lucchese

Entrambe cercano riscatto. Tre sconfitte consecutive per l’Olbia (e 4 nelle ultime 5 gare) agganciata proprio dalla Lucchese (e dalla Carrarese) al quinto posto a quota 23 punti. Sconfitta nell’ultimo turno, però, anche per i rossoneri che sono stati travolti, in casa, dal Giana (3-0).

Il pronostico di Olbia-Lucchese: over 1.5

Pistoiese-Carrarese

Derby toscano con la Pistoiese a caccia di punti per continuare l’avvicinamento alla zona playoff (20 punti, – 1 dal decimo posto) e la Carrarese che grazie al successo 4-1 contro il Pontedera è balzata al quinto posto a quota 23 punti, complice una classifica molto corta nella sua parte centrale. Può essere gara divertente.

Il pronostico di Pistoiese-Carrarese: over 1.5 / Goal / X in singola

Pro Piacenza-Piacenza

Derby piacentino. Entrambe cercano continuità dopo una vittoria. Il Pro Piacenza ha battuto 1-0 il fanalino di coda Gavorrano ed è uscito dalla zona playout mentre il Piacenza ha superato in rimonta l’Alessandria agganciando Arzachena e Monza in coda alla zona playoff.

Il pronostico di Pro Piacenza-Piacenza: under 1.5 primo tempo

Arezzo-Prato

Arezzo che cerca riscatto dopo la sconfitta 1-0 a Siena, Prato che dopo aver superato l’Olbia 1-0 ha abbandonato l’ultimo posto scavalcando il Gavorrano.

Il pronostico di Arezzo-Prato: 1 / over 1.5

Pontedera-Pisa

Pisa galvanizzato dalla vittoria nel derby contro il Livorno che ha consentito ad Eusepi e soci di ridurre il gap dalla capolista (- 5, ma con una gara in più rispetto ai rivali). Contro il Pontedera i nerazzurri cercano il terzo successo consecutivo.

Il pronostico di Pontedera-Pisa: 2 / x2+under 3.5

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 3 dicembre

Akragas-Reggina

Problemi societari per l’Akragas, reduce da 7 sconfitte consecutive e sempre più ultimo in classifica. Periodo no anche per la Reggina che non vince da cinque turni. Riscatto possibile, ma meglio scegliere una quota neutra.

Il pronostico di Akragas-Reggina: over 1.5 / over 2.5

Bisceglie-Siracusa

Quarto posto per il Siracusa galvanizzato dalla vittoria 2-1 con il Catanzaro. Bisceglie in salute (8 punti nelle ultime 4) e in piena bagarre playoff.

Il pronostico di Bisceglie-Siracusa: over 1.5

Catanzaro-Fondi

Sette risultati utili consecutivi per il Fondi che si è allontanato dalla zona rossa. Non sarà facilissimo proseguire la striscia. Al Ceravolo il Catanzaro ha conquistato 14 dei suoi 18 punti in classifica.

Il pronostico di Catanzaro-Fondi: 1x / 1x+under 3.5

Rende-Cosenza

Rende quinto in classifica e reduce da 4 vittorie casalinghe consecutive. Al Lorenzon i biancorossi hanno conquistato 15 dei loro 24 punti in classifica. Il Cosenza, dal canto suo, si sta allontanando dalla zona playout. Si affrontano due squadre che giocano molto chiuse.

Il pronostico di Rende-Cosenza: under 1.5 primo tempo

Sicula Leonzio-Paganese

Scontro in zona salvezza con la Sicula Leonzio leggermente favorita.

Il pronostico di Sicula Leonzio-Paganese: 1x

Francavilla-Monopoli

Scontro diretto in zona playoff tra squadre in crisi. Quattro sconfitte consecutive per il Monopoli, due per il Francavilla. Il derby pugliese potrebbe essere comunque molto chiuso.

Il pronostico di Francavilla-Monopoli: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Juve Stabia-Casertana

Derby campano con le Vespe a caccia di punti playoff e i Falchetti che cercano di uscire dalla zona rossa e arrivano da tre risultati utili consecutivi.  I precedenti recenti hanno regalato spesso qualche goal.

Il pronostico di Juve Stabia-Casertana: over 1.5

Matera-Andria

Matera che cerca continuità dopo il successo 2-1  col Francavilla per guadagnare posizioni in zona playoff. Andria che invece dopo il convincente 5-1 all’Akragas ha perso 1-0 col Trapani rimanendo in zona playoff con 13 punti.

Il pronostico di Matera-Andria: 1x+under 3.5

Pronostici Serie C sabato 2 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 3 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top