La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C domenica 8 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 8 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C, Calcio, Lega Pro, Blog pronostici, quote e news di Luca Pastorino – #Pasto22

Pronostici Serie C domenica 8 aprile marzo. Torna subito in campo dopo i recuperi in infrasettimanale la Serie C , il campionato di Lega Pro tornato quest’anno a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C domenica 8 aprile. Torna ovviamente anche il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Pronostici Serie C domenica 8 aprile. Domenica 8 aprile 2018 B-Lab LIVE! In diretta dalle 11.30 alle 12.30 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT e dalle 14:30 alle 18:00 ancora su Sportitalia e nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C domenica 8 aprile. In campo il girone B. Sudtirol-Fano, Triestina-Padova, Fermana-Gubbio, Mestre-Vicenza, Teramo-Renate, Bassano-Sambenedettese, Ravenna-Reggiana e infine Albinoleffe-FeralpiSalò.

Si gioca anche nel girone C. Casertana-Sicula Leonzio, Cosenza-Catanzaro, Matera-Rende, Reggina-Lecce, Francavilla-Trapani, Andria-Akragas, Fondi-Paganese, Monopoli-Bisceglie.

CLICCA QUI PER SCOPRIRE ZEXTRA! IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AGLI AMICI DEL B-LAB COL 100% DI BONUS AL PRIMO VERSAMENTO. 

SERIE C GIRONE B Pronostici Serie C domenica 8 aprile

Sudtirol-Fano

Sudtirol che cerca riscatto (un pareggio e una sconfitta nelle ultime due) e punti playoff, Fano per la salvezza.

Il pronostico di Sudtirol-Fano: under 1.5 primo tempo

Triestina-Padova

Triestina sconfitta 1-0 a Teramo nell’ultimo turno. Gli Alabardati dopo 5 pareggi consecutivi (non vincono dal 17 febbraio) si sono fermati scivolando al decimo posto, ultimo utile per agguantare i playoff. Riceveranno la visita del Padova capolista che cerca gli ultimi punti per il salto in Serie B. I biancoscudati, in vetta a quota 57 guidano davanti a Samb (+8) e Reggiana (+ 10 ma con una gara in più). Terzo incrocio stagionale: all’andata il Padova vinse 2-1, in Coppa Italia 5-0.

Il pronostico di Triestina-Padova: over 1.5

Fermana-Gubbio

Sfida nella parte bassa della classifica che non dovrebbe regalare troppe emozioni.

Il pronostico di Fermana-Gubbio: under 1.5 primo tempo

Mestre-Vicenza

Padroni di casa che cercheranno di consolidare la posizione playoff contro un Vicenza pieno di problemi.

Il pronostico di Mestre-Vicenza: 1x+under 3.5 / 1

Teramo-Renate

Vittoria 1-0 con la Triestina e pareggio 1-1 a Gubbio per il Teramo che si sta avvicinando alla salvezza; Renate che va invece a caccia di punti per rimanere in zona playoff.

Il pronostico di Teramo-Renate: 1x

Bassano-Sambenedettese

Momento no per il Bassano che ha conquistato tre soli punti nelle ultime 4 gare scivolando al quinto posto a quota 43. Samb seconda a 49 e imbattuta da sei turni (3 vittorie e 3 pareggi)

Il pronostico di Bassano-Sambenedettese: under 1.5 primo tempo / under 2.5 finale

Ravenna-Reggiana

Ultime speranze in ottica promozione diretta per la Reggiana, terza a quota 47 a 10 lunghezze dal Padova, ma con una gara in meno rispetto ai biancoscudati. Per tenere accesa la fiammella della speranza servirebbe il colpo esterno.

Il pronostico di Ravenna-Reggiana: x2

Albinoleffe-FeralpiSalò

Incrocio tra parte alta e bassa della zona playoff.

Il pronostico di Albinoleffe-FeralpiSalò: over 1.5 / goal

SERIE C GIRONE C Pronostici Serie C domenica 8 aprile

Casertana-Sicula Leonzio

Scontro diretto per i playoff. Casertana undicesima a quota 40 punti (vittoria 1-0 col Lecce e pareggio 1-1 a Pagani negli ultimi due turni); Sicula Leonzio decima a 41 e con un ottimo ruolino di marcia nell’ultimo periodo: tre vittorie (e una sconfitta) hanno regalato a Bollino e soci l’ultima posizione utile per gli spareggi promozione. Ora bisogna difenderla dagli attacchi delle inseguitrici, Falchetti in primis.

Il pronostico di Casertana-Sicula Leonzio: over 1.5

Cosenza-Catanzaro

Sette punti nelle ultime tre gare per i Lupi che hanno superato 1-0 il Fondi e 2-1 la Juve Stabia steccando solo contro il fanalino di coda Akragas (0-0). Perez e soci sono saliti all’ottavo posto consolidando il piazzamento playoff. Ora sotto con il derby contro le Aquile, che hanno raccolto solo 4 punti nelle ultime 7 gare e devono difendere il vantaggio sulla zona playout.

Il pronostico di Cosenza-Catanzaro: 1x+under 3.5

Matera-Rende

Matera che cerca riscatto dopo la sconfitta col Trapani; Casoli e compagni cercheranno di tornare al successo contro un Rende in caduta libera: tre sconfitte consecutive e un solo punto conquistato negli ultimi 5 turni. Di questo passo sarà difficile resistere in zona playoff.

Il pronostico di Matera-Rende: 1x+under 3.5

Reggina-Lecce

Lecce capolista che cerca la scossa. Nelle ultime tre gare i Salentini hanno conquistato solo due punti e il vantaggio su Trapani e Catania è sceso a due soli punti con le inseguitrici che hanno anche giocato una gara in meno rispetto ai giallorossi. Non sarà certo una passeggiata al Granillo dove la Reggina  sta cercando di costruire la propria salvezza (33 punti, + 1 sulla zona playout).

Il pronostico di Reggina-Lecce: over 0.5 secondo tempo

Virtus Francavilla-Trapani

Incrocio tra squadre in salute. Padroni di casa che dopo 4 pareggi sono tornati al successo piegando l’Akragas e salendo così a – 2 dalla zona playoff. Terzo successo consecutivo invece per Evacuo e compagni saliti al secondo posto (insieme al Catania) a due sole lunghezze dal Lecce che, però, ha giocato una partita in più rispetto alle inseguitrici.

Il pronostico di Virtus Francavilla-Trapani: x2

Fidelis Andria-Akragas

Andria che cercherà di vincere per avvicinarsi alla salvezza contro il fanalino di coda Akragas, staccatissimo da tutte le altre squadre. Gara, comunque, da evitare.

Il pronostico di Fidelis Andria-Akragas: no bet / 1

Fondi-Paganaese

Scontro diretto per provare a riagganciare il treno salvezza senza passare per i playout. Il pareggio non serve a nessuno.

Il pronostico di Fondi-Paganaese: 12

Monopoli-Bisceglie

Monopoli sesto in classifica e sempre più vicino al traguardo playoff; Bisceglie a + 6 sulla zona playout e – 3 dal decimo posto. Sei pareggi (e una sconfitta) nelle ultime 7 gare.

Il pronostico di Monopoli-Bisceglie: 1x+under 3.5

Pronostici Serie C sabato 7 aprile: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C domenica 8 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Pronostici Serie C domenica 8 aprile. Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 17.00 alle 18:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top