La quota vincente
La Serie C di Pasto22

Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre. Non si ferma la Serie C ed è già tempo di tornare in campo per il campionato di Lega Pro tornato a chiamarsi con il vecchio nome.

Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre. Torna ovviamente anche per il turno infrasettimanale il mitico Blog dedicato alla terza serie del nostro Luca Pastorino anche conosciuto come #Pasto22.

Venerdì 22 dicembre 2017 B-Lab LIVE! in diretta dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia TV canale 60 DTT e 225 SKY SPORT, ma anche SPECIALE PRONOSTICANDO dalle 15:00 alle 16.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it

Via con la carrellata di Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre. Gubbio-Vicenza, Bassano-Fano, FeralpiSalò-Reggiana, Pordenone-Santarcangelo, Albinoleffe-Sudtirol, Padova-Renate, Fermana-Ravenna, Teramo-Mestre, Akragas-Matera.

Le gare in programma venerdì 22 dicembre

Le gare in programma venerdì 22 dicembre

SERIE C GIRONE B  Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre

Gubbio-Vicenza

Gubbio in gran forma e reduce da due vittorie importanti per 1-0 contro il Bassano e soprattutto la capolista Padova. Marchi e soci sono saliti così a quota 21 punti, – 1 dal decimo posto che vale i playoff, ma anche + 3 sulla zona playout. Ora al Barbetti arriva un Vicenza (20 punti) in ripresa che ha tamponato la crisi vincendo 1-0 a Bassano e pareggiando 1-1 con l’Albinoleffe. Difficilmente sarà una gara spumeggiante.

Il pronostico di Gubbio-Vicenza: under 1.5 primo tempo

 

Bassano-Fano

Crisi senza fine per il Bassano, reduce da tre sconfitte consecutive e capace di guadagnare un solo punto nelle ultime sette partite, con la vittoria che manca ormai da oltre due mesi. Contro il Fano (ultimo insieme al Santarcangelo con 13 punti) è scontro diretto in chiave salvezza considerando che Diop e compagni galleggiano sopra alla zona playout con 19 punti.

Il pronostico di Bassano-Fano: 1x+under 3.5

FeralpiSalò-Reggiana

Scontro diretto ai piani alti con le due formazioni appaiate a quota 26 punti al quarto posto. Leoni del Garda che cercano riscatto dopo aver perso 2-1 a Trieste, Regia che continua la scalata della classifica, imbattuta in campionato da 8 turni in cui sono arrivati due pareggi e ben sei vittorie.

Il pronostico di FeralpiSalò-Reggiana: over 1.5

Pordenone-Santarcangelo

Il Pordenone ha pagato cari i 120 minuti contro l’Inter in Coppa Italia. I Ramarri hanno infatti perso 1-0 lo scontro diretto contro il Renate, puniti in pieno recupero dal gol di Di Gennaro. Berrettoni e compagni sono così scivolati in ottava posizione a quota 25 punti e proveranno a riscattarsi contro il fanalino di coda Santarcangelo. Dopo la vittoria all’esordio (2-1 al Mestre) mister Cavasin non ha concesso il bis.

Il pronostico di Pordenone-Santarcangelo: 1

Albinoleffe-Sudtirol

Scontro in zona playoff con l’Albinoleffe in flessione (25 punti, solo 1 nelle ultime 4 gare) e il Sudtirol in ripresa (24 punti, 4 nelle ultime 2).

Il pronostico di Albinoleffe-Sudtirol: under 1.5 primo tempo

Padova-Renate

Super sfida all’Euganeo. Padova capolista con 34 punti, ma a secco di vittorie (e senza goal) da tre turni (0-0 con Fermana e Reggiana, sconfitta 1-0 a Gubbio). Insegue il Renate secondo a 30 e reduce dall’importante successo 1-0 nello scontro diretto contro il Pordenone.  Padova sicuramente superiore dal punto di vista tecnico, ma occhio a non sottovalutare questo Renate.

Il pronostico di Padova-Renate: 1x+under 3.5 / 1 per una quota ambiziosa

Fermana-Ravenna

Scontro a cavallo della zona playoff. Fermana decima in classifica e reduce dalla sconfitta 1-0 a Fano; Ravenna in netta ripresa con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro partite che hanno consentito a Broso e compagni di uscire dalla zona playout.

Il pronostico di Fermana-Ravenna: under 1.5 primo tempo / 1x

Teramo-Mestre

Entrambe cercano riscatto dopo una sconfitta, Teramo leggermente favorito davanti ai propri tifosi.

Il pronostico di Teramo-Mestre: 1x

SERIE C GIRONE C  Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre

Akragas-Matera

Anticipo del girone C con il Matera che cerca il colpo in casa del fanalino di coda.

Il pronostico di Akragas-Matera: 2 / X2/ over 1.5

TUTTE LE ANALISI DELLE PARTITE GARA PER GARA LE TROVI ANCHE A QUESTO LINK

Pronostici Serie C sabato 23 dicembre: #Csiamo, il blog di #Pasto22

Non offriamo una guida TV, ma se vuoi vedere anche le partite di Pronostici Serie C venerdì 22 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti, come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, e poi Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, ma anche Sky Italia, Eurosport, FOX sports e ancora  Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Serie C, Ligue 1. Ligue 2, Bundesliga e 2.Bundesliga. La Liga e anche LaLiga 2, Eredivisie e Eerste Divisie, Argentina Superliga, Brasileirao e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e anche 225 di SKY Sport.

SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30, ma anche dalle 15.00 alle 16:00. Domenica SPECIALE LIVE SERIE A alle 14.30 sempre in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top