La quota vincente
aRitmoDiSamba

Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre: secondo turno infrasettimanale dell’anno. L’analisi della giornata di #Simommay

Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre: è di nuovo infrasettimanale!

Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, Serie DBlog pronostici, analisi e news di Simone Maggi – Simommay.

Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre: turno infrasettimanale di ordinaria amministrazione eccezion fatta per i gironi dal G in giù. Lanusei – Tratevere è big match assoluto di tutta la categoria, e poi ci sono tante sfida importanti per la bassa classifica, trend che si ripropone in quasi tutti i gironi. 

Mercoledì 12 dicembre 2018 B-Lab LIVE! E anche Speciale B-Lab Live in diretta dalle ore 14.00 in streaming nella CHAT betting numero 1 in Italia su www.laquotavincente.it.

 

CLICCA QUI PER SCOPRIRE IL NUOVO CODICE DI BENVENUTO BETFAIR DEDICATO AI NUOVI ISCRITTI

 

Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE A

Il turno di domenica ha detto, se ancora ce ne fosse stato bisogno, che il Lecco è la squadra da battere. Vittoria indiscussa contro la Sanremese AVVALORATA DALL’EUROGOL di D’Anna e fuga per gli uomini di Gaburro che sono di scena al Sivori di Sestri Levante. Sanremese che non molla e riparte dalla gara interna col Borgosesia. Una delle formazioni del momento è però il Savona che si è leggermente avvicinato al secondo posto grazie al nuovo arrivato Lombardi che ha inflitto anche la prima sconfitta interna alla Folgore Caratese. Striscioni attesi dal derby ligure contro un Fezzanese assetata di punti salvezza.

e ancora i pronostici:

ARCONATESE – LIGORNA: OVER 1,5

BORGARO – CASALE: X2

CHIERI – LAVAGNESE: GOL

PRO DRONERO – FOLGORE CARATESE: GOL

MILANO CITY – BRA: 1X

SAVONA – FEZZANESE: 1

SESTRI LEVANTE – LECCO: 1X

STRESA – BORGOSESIA: OVER 1,5

UNIONE SANREMO – INVERUNO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE B

Ha pareggiato il Mantova e il Como si è fatto di nuovo sotto. Riparte il duello a distanza con turni casalinghi per entrambe le formazioni che non dovrebbero avere troppi problemi nel trovare i tre punti, Caravaggio e Villafranca le avversarie delle prime due. E’ salita anche la Caronnese in zone di classifica che la competono, il big match è però quello tra Pro Sesto e Rezzato. Le due formazioni sono quarta e quinta pari punti a quota 29. In coda spareggio salvezza Ciserano – Scanzorosciate, gara per i padroni di casa sa già di ultima spiaggia.

e ancora i pronostici:

AMBROSIANA – VIRTUS BERGAMO: GOL

CISERANO – SCANZOROSCIATE: X2

COMO – VILLAFRANCA: 1

LEGNAGO – DARFO BOARIO: OVER 1,5

MANTOVA – CARAVAGGIO: 1

OLGINATESE – CARONNESE: OVER

PONTISOLA – SEREGNO: GOL

PRO SESTO – REZZATO: OVER 1,5

VILLA ALME – SONDRIO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE C

Vince l’Adriese, vince anche l’Arzignano, si ferma il Campodarsego. Capolista che mantiene il gap di 4 punti sulla prima inseguitrice ma è anche attesa da una gara ostica contro l’Este. Arzignano e Campodarsego in casa per sfruttare un eventuale passo falso dell’Adriese, nelle zone basse la gara che capitalizza l’attenzione è Tamai – Trento. I trentini ultimi in classifica potrebbero agganciare a quota 12 punti i friulani.

e ancora i pronostici:

ADRIESE – FELTRE: OVER 1,5

ARZIGNANO – DELTA ROVIGO: 1

ST. GEORGEN – BOLZANO: 1X

BELLUNO – SANDONA: OVER 1,5

CAMPODARSEGO – CARTIGLIANO: 1

CLODIENSE – ESTE: GOL

LEVICO TERME – CHIONS: X2

MONTEBELLUNA – CJARLINS MUZANE: OVER 1,5

TAMAI – TRENTO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE D

Quando il Modena pareggia fa sempre notizia, così è accaduto contro il Sasso Marconi, la Pergolettese si è allora portata a -4, rosicchiando, cioè, due punticini alla capolista. Seconda trasferta consecutiva per i canarini in casa di un’Adrense che non vince da 4 turni ma anche che con l’ultimo pareggi ha interrotto una serie di 3 sconfitte di fila. 3 come le vittorie consecutive che la Pergolettese cerca nel turno casalingo contro il Calvina, penultima forza del campionato. Torna in campo il Reggio Audace, il campionato dell’ex Reggiana riparte dalla trasferta contro il Ciliverghe. Il big match però è Vigor Carpaneto – Fiorenzuola, ospiti che hanno tirato il freno a mano nelle ultime due giornate, padroni di casa al terzo posto.

e ancora i pronostici:

ADRENSE – MODENA: X2

AXYS ZOLA – FANFULLA: X2

CILIVERGHE – REGGIO AUDACE: X2

LENTIGIONE – PAVIA: X2

MEZZOLARA – CLASSE: 1

OLTREPOVOGHERA – CREMA: 1

PERGOLETTESE – CALVINA: 1

SAN MARINO – SASSO MARCONI: 1X

VIGOR CARPANETO – FIORENZUOLA: GOL

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE E

Il Ponsacco ci riprova: mobilieri che vincono col Prato, Tuttocuoio che pareggia in casa con il Real Forte e adesso il gap tra seconda e prima di un solo punto, anche perchè il Ghivizzano non è andato oltre lo 0-0 con lo Scandicci. Tuttocuoio 35, Ponsacco 34, Ghiviborgo 33. Quasi un terzetto in testa, e anche tutte e tre in trasferta nella 17° giornata del campionato: capolista a San Giovanni Val d’Arno, Ponsacco in casa della Trestina nel big match di giornata, Ghivizzano a Massa. C’è un’altra gara a dir poco vitale, è per la bassa classifica ed è lo spareggio anticipato tra Sinalunghese e un Real Forte reduce dall’impresa di fermare la capolitsta, si gioca a Forte dei Marmi.

e ancora i pronostici:

AGLIANESE – SERAVEZZA: GOL

BASTIA – MONTEVARCHI: 1X

MASSESE – GHIVIBORGO: OVER

PIANESE – VIAREGGIO: 1X

PRATO – CANNARA: OVER 1,5

REAL FORTE – SINALUNGHESE: 1X

SAN DONATO – SANGIMIGNANO: OVER

SANGIOVANNESE – TUTTOCUOIO: OVER 1,5

SCANDICCI – GAVORRANO: GOL

TRESTINA – PONSACCO: OVER 1,5

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE F

Crisi Matelica, seconda sconfitta conscutiva per la capolista che in due giornate di campionato si è vista anche mangiare 6 punti dal Cesena che invece ha fatto bottino pieno nelle ultime due gare. L’impegno dei romagnoli con il Notaresco oltre a essere la gara più interessante del girone potrebbe anche essere decisiva perchè il Matelica va in casa della Savignanese. Non se la passa bene la formazione di Savignano sul Rubicone che in casa non vince da due giornate, e anche in generale non trova i tre punti da 5 gare. Altra gara d’interesse è Racanatese – Sangiustese, prova di maturità per chi vuol restare nella zona play off o provare ad entrarci. Per uscire da quella play out è invece la tematica di Campobasso – Avezzano, altra gara di grande interesse.

e ancora i pronostici:

PINETO – AGNONESE: GOL

CAMPOBASSO – AVEZZANO: 1X

CESENA – NOTARESCO: OVER 1,5

ISERNIA – SAMMAURESE: GOL

JESINA – FRANCAVILLA: 1X

MONTEGIORGIO – GIULIANOVA: OVER 1,5

RECANATESE – SANGIUSTESE: GOL

SANTARCANGELO – FORLI: OVER 1,5

SAVIGNANESE – MATELICA: X2

VASTESE – CASTELFIDARDO: 1

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE G

Il Trastevere vince e convince nel derby con l’SFF Atletico, perde il Latte Dolce e allora la nuova seconda in classifica è il Lanusei. Lanusei – Trastevere è il big match assoluto di giornata e non ci riferiamo solo al Girone G. Capolista che porta in dote il miglior attacco e la miglior difesa del torneo, sardi reduci da 3 vittorie negli ultimi 4 incontri e soprattutto anche imbattuti in casa. Bisogna sempre però tenere d’occhio l’Avellino che torna a giocare al Partenio dopo le 4 sberle prese dal Tratevere 10 giorni fa e ospita una Lupa Roma relegata al penultimo posto della classifica. Monterosi che si sta ammalando di pareggite ma anche che non vince da 4 giornate, la formazione viterbese ha toccato la vetta ma è stato solo un mordi e fuggi.

e ancora i pronostici:

ALBALONGA – LADISPOLI: OVER 1,5

ANZIO – LATINA: X2

CASTIADAS – CASSINO: GOL

CITTA’ DI ANAGNI – TORRES: 1

FLAMINIA – OSTIA MARE: 1X

LANUSEI – TRASTEVERE: GOL

LATTE DOLCE – VIS ARTENA: 1

MONTEROSI – APRILIA: OVER 1,5

SFF ATLETICO – BUDONI: 1X

AVELLINO – LUPA ROMA: 1

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE H

Il Picerno non solo vince ma allunga anche in classifica perchè l’Audace ha pareggiato in casa del Nardò e ora sono 4 i punti di vantaggio dei lucani sui pugliesi. Sarà un turno importante però per la capolista di scena a Taranto. Tarantini a 6 punti dalla vetta perchè è corta la classifica in testa e tra le formazioni a contatto col primo posto c’è anche il Bitonto che da ormai tre turni è tornato alla vittoria. Audace in casa con l’Ercolanese, in casa anche il Bitonto ma con il Francavilla. In coda Pomigliano – Sorrento è derby campano ad altissima tensione.

e ancora i pronostici:

ANDRIA – SARNESE: OVER 1,5

AUDACE – ERCOLANESE: 1

BITONTO – FRANCAVILLA: 1

CITTA’ DI FASANO – ALTAMURA: GOL

GRAGNANO – GELBISON CILENTO: OVER 1,5

POMIGLIANO – SORRENTO: 1X

SAVOIA – NARDO’: X2

NOLA – GRAVINA: 1X

TARANTO – PICERNO: 1X

 

e anche Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre, GIRONE I

Il Bari allunga e non solo per meriti suoi ma anche perchè dietro giocano tutti a chi fa meno. Nessuna delle prime 5 inseguitrici dei galletti ha infatti vinto nell’ultimo turno di campionato e adesso il vantaggio della capolista sulla Turris è di 9 punti. Un abisso che sembra incolmabile anche perchè sarà casalingo il turno del Bari e contro un Troina che non sta rivivendo i fasti dello scorso campionato. Dietro a questo punto davvero solo le briciole, Turris – Palmese è gara interessante e anche di alta classifica, cosi come l’impegno della Nocerina in casa della Cittanovese. I molossi devono uscire da un periodo complicato. La gara più importante allora diventa Messina – Rocella: siciliani reduci dall’impresa a Nocera, calabresi per i quali la vittoria sul Rotonda è stata un’autentica boccata d’ossigeno.

e ancora i pronostici:

ACIREALE – GELA: GOL

BARI – TROINA: 1

CASTROVILLARI – IGEA VIRTUS: GOL

CITTANOVESE – NOCERINA: X2

LOCRI – CITTA’ DI MESSINA: GOL

MARSALA – PORTICI: GOL

MESSINA – ROCCELLA: OVER 1,5

SANACATALDESE – ROTONDA: 1

TURRIS – PALMESE: UNDER 3,5

 

 

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Pronostici Serie D mercoledì 12 dicembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

e ancora B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Carabao Cup, Copa del Rey, Copa Libertadores, Copa Sudamericana e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

e anche “Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

a ancora Domenica SPECIALE SERIE A dalle 12.00 alle 22.30 sempre in diretta TV su 7Gold e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top