Europa League, Bordeaux-Mariupol: girondini sul velluto
Europa League, Bordeaux-Mariupol giovedì 16 agosto: analisi e pronostico del quarto turno preliminare del torneo europeo.
Europa League, Bordeaux-Mariupol giovedì 16 agosto, analisi e pronostico del quarto turno preliminare del torneo europeo. Sfida segnata.
Nel quarto turno preliminare di Europa League si troveranno di fronte Bordeaux e Mariupol, in una sfida che appare segnata. Francesi con un piede e mezzo ai playoff dopo il 3-1 dell’andata, firmato da una doppietta di Laborde e da Tchoumaeni in rimonta dopo il vantaggio ucraino di Mhysnyov.
QUI BORDEAUX
I francesi hanno come obiettivo dichiarato il ritorno alla fase a gironi di Europa League, essendo una delle big di questa fase della competizione. La squadra di Martin viene da una stagione in crescendo, con una buona rimonta in Ligue 1 che ha portato alla qualificazione in Europa League.
I Girondins sono clienti fissi in Europa, anche se non sono mai riusciti a lasciare il segno con una vittoria. Memorabile rimane la stagione 1995/96, quando la squadra che aveva in campo i futuri campioni del mondo Christophe Dugarry e Zinedine Zidane partì dall’Intertoto fino alla doppia finale con il Bayern Monaco. Un precedente che resta d’esempio per l’attualità.
Un mercato di cessioni, finora, quello del Bordeaux, che ha perso il pezzo pregiato Malcom in direzione Barcellona.
In campionato pessima partenza, 0-2 in casa incassato domenica dallo Strasburgo, mentre pochi problemi in Europa Leauge nel turno precedente contro il Ventspils.
QUI MARIUPOL
Gli ucraini sono giunti a sorpresa a questo punto, avendo eliminato il più titolato Djurgarden nel turno precedente. Una stagione iniziata male in patria, due ko nei primi due turni e testa rialzata due settimane fa nel 2-1 sull’Arsenal Kiev di Ravanelli.
Seconda esperienza in assoluto per il Mariupol in Europa, dove mancava dalla stagione 2004/05. All’epoca gli ucraini si fermarono al secondo turno preliminare contro l’Austria Vienna.
Il pronostico: 1
Dettagli evento Bordeaux-Mariupol giovedì 16 agosto, Europa League
NOME: Bordeaux-Mariupol
DATA: 16 agosto 2018
ORA: 20:45
SEDE: Matmut-Atlantique, Bordeaux, Francia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Bordeaux-Mariupol giovedì 16 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.