La quota vincente
Brasileirao

Brasile, i pronostici: il São Paulo continua la fuga?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Il Brasileirão è giunto all’ottava giornata e le gerarchie iniziano così a formarsi negli estádios do Brasil. Il São Paulo di mister Osorio è in fuga al primo posto della classifica, inseguito da Atlético Paranaense e Sport Recife. Il Corinthians difende il quarto posto valido per le qualificazioni alla Copa Libertadores, mentre nel fondo della classifica Joinville, Vasco da Gama e Coritiba devono iniziare a fare risultato per evitare la Série B. Ecco il pronostico dei nostri esperti di quote sulle partite del Brasileirão.

Flamengo-Atlético Mineiro: Il Flamengo di mister Borges si trova nella zona calda della classifica del Brasileirão. Infatti, si trova a parimerito con il Santos quartultimo, ovvero nell’ultima posizione in classifica che porta dritti verso la Série B. L’Atlético Mineiro, invece, si trova a due punti dal Corinthians quarto ed a quattro punti dallo Sport Recife terzo. Questa sfida potrebbe sicuramente conferire ulteriori indizi per capire la tipologia di campionato alla quale sono destinate le due squadre. Pronostico: 1X.

Santos-Corinthians: Pessimo avvio di campionato per il Santos di mister Fernandes e Robinho. Infatti, i padroni di casa si trovano attualmente al quartultimo posto, valevole potenzialmente per la retrocessione in Série B. Il Corinthians, invece, occupa la quarta posizione, valevole per la qualificazione alla Copa Libertadores. Sfida chiave per il Brasileirão Vila BelmiroPronostico: Goal Ospite.

Sport Recife-Vasco da Gama: Quattro vittorie ed un pareggio in questo avvio di campionato per lo Sport Recife di mister Baptista. Il Vasco da Gama di mister Doriva, invece, è costretto a tribolare a causa del penultimo posto in classifica, con quattro sconfitte e tre pareggi. Chi la spunterà all’Ilha do RetiroPronostico: 1.

Grêmio-Palmeiras: All’Arena do Grêmio va in un scena una sfida di metà classifica. Infatti, si sfideranno il Grêmio settimo ed il Palmeiras tredicesimo per dare una svolta alla loro stagione. Chi la spunterà tra l’Imortal Tricolor e l’Academia de FutebolPronostico: 1X.

Cruzeiro-Chapecoense: La Chapecoense di mister Eutrópio tenta il sorpasso al Il Cruzeiro di mister Luxemburgo Mineirão nel suo Mineirão. Infatti, gli ospiti si trovano ad una sola lunghezza dai padroni di casa. La possibilità di accelerare in direzione qualificazioni per la Copa Libertadores è ghiotta. Pronostico: 1.

Atlético ParanaenseCoritibaL’Atlético di mister Mendes sfida nel suo Estádio Joaquim Américo Guimarães il Coritiba di mister Franco. Infatti, se i padroni di casa si trovano nelle posizioni alte grazie al solo punto di distacco che li separa dal São Paulo capolista, gli ospiti si trovano attualmente in terzultima posizione a causa di un avvio di campionato caratterizzato da sei sconfitte ed una vittoria. Pronostico: 12.

JoinvilleGoiás: Sfida di bassa classifica all’Arena Joinville tra i padroni di casa di mister Batista ed il Goiás di mister dos Anjos. Le due compagini si trovano rispettivamente all’ultimo ed al quattordicesimo posto. Una sconfitta potrebbe condannare i padroni di casa oppure inguaiare gli ospiti. Pronostico: 1X.

São PauloAvaí: La capolista São Paulo di mister Osorio riceve nel suo Morumbi l’Avaí di mister Kleina. La Tricolor Paulista guida il Brasileirão grazie ad un cammino caratterizzato da cinque vittorie, un pareggio ed una sconfitta e per ora mantiene la distanza di un punto sull’Atlético Paranaense secondo in classifica. Gli ospiti, invece, si trovano noni a due lunghezze dal quarto posto del Corinthians, che vale la qualificazione alla Copa LibertadoresPronostico: 1.

I pronostici sul Brasileirão  li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare! Sabato mattina non perdere la trasmissione dalle 11 alle 12 su blabsport.it! Ti aspettiamo in chat!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top