La quota vincente
Calcio

Brescia-Avellino: turn over per Rastelli in vista dei playoff

rastelli-massimo-avellino-serieb
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima di campionato al Rigamonti: Brescia-Avellino mette di fronte due squadre dallo stato d’animo contrapposto: le Rondinelle sono matematicamente retrocesse in Lega Pro; gli Irpini hanno festeggiato l’accesso ai playoff e possono chiudere tra il settimo e l’ottavo posto partendo comunque dal primo turno e da una posizione di svantaggio nella griglia degli spareggi. Andiamo a conoscere le ultime dai campi, probabili formazioni e pronostico degli esperti di quote.

Qui Brescia: Il miracolo non è arrivato; il Brescia ha perso contro il Bari una settimana fa sapendo già di essere retrocesso dopo la vittoria dell’Entella (anche per effetto dei 6 punti di penalizzazione); le Rondinelle scendono al punto più basso della loro storia in una Lega Pro che hanno conosciuto solo quando si chiamava Serie C con 4 partecipazioni: la prima nel lontano 1938/1939 poi per tre campionati a inizio anni ’80. Mister Calori in settimana ha allenato la squadra in un clima molto mesto: a livello di formazione mancheranno lo squalificato Tonucci (che non è al top nemmeno dal punto di vista fisico), Bentivoglio (stagione finita la settimana scorsa) e probabilmente anche Andrea Caracciolo alle prese con un problema muscolare.

Qui Avellino: Festeggiata la matematica qualificazione ai playoff mister Rastelli prepara il turn over per la sfida al Brescia anche per far rifiatare i suoi ragazzi in vista degli spareggi che portano alla Serie A: l’Avellino sogna il ritorno in quella massima serie che manca ormai dalla stagione 1987/1988 con un totale di 10 apparizioni consecutive dalla prima datata 1978/1979. Potrebbe tra l’altro esordire tra i pali Bavena (l’unico calciatore che finora non è mai stato impiegato); out Chiosa (stagione finita), Soumaré e probabilmente anche Schiavon (dovrebbe essere sulla via del recupero ma il tecnico preferisce averlo pronto per i playoff); recuperato Vergara che sarà titolare in difesa; squalificato Zito;  riposo infine per Castaldo che in settimana ha avuto qualche acciacco; risparmiato anche Trotta che è diffidato e così le bocche da fuoco saranno Mokulu e Comi.

I precedenti: Quattro precedenti recenti a Brescia: vittorie delle Rondinelle nel 2006, 2008 e 2009; blitz dell’Avellino nel 2013; il match di andata terminò 2-0 per gli Irpini grazie ai gol di Castaldo e Arini.

Il pronostico: Si può tentare l’1x, il Brescia cercherà di chiudere bene davanti al proprio pubblico.

Brescia (4-3-1-2): Arcari; Caracciolo, Di Cesare, Lancini, Scaglia; Benali, Quaggiotto, H’Maidat; Strada; Sestu, Corvia. All. Calori.

Avellino (4-4-2): Bavena; Pisacane, Fabbro, Vergara, Regoli, Bittante, Angeli, Filkor, Kone; Mokulu, Comi. All. Rastelli.

I pronostici sulla Serie B li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Ti aspettiamo in chat!

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top