Bundesliga 2, Duisburg-Furth 2 dicembre: analisi e pronostico del match della seconda divisione tedesca
Sfida interessante sabato 2 dicembre alle 13:00 tra Duisburg e Furth, rispettivamente 11ma e penultima del secondo campionato tedesco.
I padroni di casa hanno vinto 3 degli ultimi 5 match e hanno concesso i 3 punti solo al Regensburg. La squadra di mister Gruev in casa ha uno dei peggiori score del campionato: una sola vittoria, 3 pareggi e 3 sconfitte.
Gli ospiti si presentano con solo 14 punti conquistati e una posizione in classifica abbastanza imbarazzante. La squadra di Buric però sembra voler provare fino alla fine a salvarsi, ne è testimone l’ultima vittoria in casa per 4-0. Si tratta perciò di una squadra che sta trovando degli equilibri in tutti i reparti e che cercherà di fare risultato anche a Duisburg, cosa tutt’altro che impossibile.
L’ultimo incontro tra le due formazioni è terminato 1-1.
Il pronostico di Duisburg-Furth 2 dicembre: 1X
Dettagli evento Bundesliga2 Duisburg-Furth sabato 2 dicembre:
NOME: Duisburg-Furth
DATA: Dicembre 2, 2017
ORA: 13:00
SEDE: Schauinsland-Reisen-Arena, Duisburg, Germania.
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Duisburg-Furth in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, LaLiga, Ligue 1, Eredivisie e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it
Andrea De Angelis