La quota vincente
Notizie dal Mondo

Calciomercato, Bakayoko verso il Milan. Inter su Belotti. Psg sogna Messi-CR7

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Inter e Milan protagoniste in questi ultimi giorni di calciomercato, entrambe alla ricerca dei rinforzi giusti per completare le rose di Simone Inzaghi e Stefano Pioli. L’Inter continua nella sua caccia ad un attaccante da affiancare a Dzeko, Lautaro e Sanchez. Il preferito di Inzaghi è Joaquin Correa, suo ex giocatore alla Lazio. Trattare con il presidente Claudio Lotito, però, si sa non è facile: la richiesta è di circa 35 milioni di euro. Per questo i nerazzurri nelle ultime ore avrebbero individuato nel ‘Gallo’ Andrea Belotti il ‘piano B’. L’attaccante del Torino ha il contratto in scadenza nel 2022 e l’Inter potrebbe portarlo a Milano per circa 15 milioni più bonus. Sullo sfondo resta la suggestione Lorenzo Insigne, mentre Andrea Pinamonti è stato ceduto all’Empoli.

Milan vicino a Bakayoko

In casa Milan, invece, dopo Pietro Pellegri (che oggi ha svolto le visite mediche, si attende solo ufficialità) è vicinissimo a riportare a Milano anche Tiémoué Bakayoko. Gli agenti del centrocampista francese sono stati oggi a Casa Milan per limare gli ultimi dettagli dell’accordo con il Chelsea sulla base di un prestito con diritto di riscatto. Sistemata la mediana, Paolo Maldini e Ricky Massara potranno poi dedicarsi alla ricerca del trequartista da regalare a Pioli: i nomi sono quelli del francese Yacine Adli del Bordeaux, del brasiliano Junior Messias del Crotone, del messicano Jesús Corona del Porto e dello spagnolo Pablo Sarabia del Paris Saint Germain.

Nonostante le smentite dei giorni scorsi, resta in bilico il futuro di Cristiano Ronaldo alla Juventus. Per l’asso portoghese le uniche possibilità di lasciare Torino sono un accordo con il Manchester City (possibile uno scambio con Gabriel Jesus) o al Paris Saint-Germain. Proprio il club parigino è l’ago della bilancia, perchè in caso di cessione di Kylian Mbappe’ al Real Madrid potrebbe lanciare l’assalto a CR7 come ha forse fatto intendere Khalifah Bin Hamad Al Thani, membro della famiglia del Qatar proprietaria del club, che sui socal ha pubblicato un fotomontaggio in cui si vede CR7 al fianco di Lionel Messi con la maglia del Psg e la scritta “Forse?”. In caso di cessione del portoghese (per non meno di 25 milioni), la Juve potrebbe a sua volta provare a riportare in Italia Icardi. Per il centrocampo resta aperta la pista Pjanic, ma prima devono partire uno tra Ramsey (di nuovo infortunato) o McKennie.

I movimenti di giornata

Per quanto riguarda gli altri movimenti di giornata, l’Atalanta ha ufficializzato il ritorno di Davide Zappacosta dal Chelsea e le cessioni di David Heidenreich e Jacopo Da Riva alla Spal. Colpo della Fiorentina, che si è assicurata il mediano uruguaiano Lucas Torreira dall’Arsenal. Il giocatore è già arrivato a Firenze per le visite mediche. I viola trattano anche per Domenico Berardi dal Sassuolo. In uscita, Sofyan Amrabat piace all’Atalanta e al Napoli. Proprio gli Azzurri potrebbero cedere Kostas Manolas all’Olympiakos per poi chiedere Daniele Rugani alla Juve. Un ex del Napoli, lo svincolato Nikola Maksimovic è vicino ad un accordo con il Genoa che pensa anche a Felipe Caicedo della Lazio. Proprio i biancocelesti in caso di partenza di un attaccante potrebbero lanciare l’assalto al serbo Filip Kostic dell’Eintracht Francoforte, mentre la Roma per il centrocampo ha messo gli occhi su Denis Zakaria del Borussia Monchengladbach dopo aver ceduto Ante Coric allo Zurigo. Il Venezia ha ufficializzato l’arrivo dell’attaccante francese Thomas Henry dall’Oud-Heverlee Leuven, infine il Cagliari ha rinnovato il contratto di Alessandro Deiola fino al 2024.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top