La quota vincente
Calcio

Calciomercato, i pronostici: Ibrahimovic al Milan, raddoppio d’oro!

ibrahimovic-zlatan-psg-ligue1
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Estate, tempo di calciomercato. Con un occhio alla Copa America 2015 e in attesa delle prime ufficialità, i principali team del calcio europeo sono alla ricerca del colpo grosso in grado di spostare gli equilibri. Manco a dirlo i fari sono puntati sui bomber: quello che si prospetta nei prossimi mesi è un valzer delle punte che potrebbe aprire scenari impensabili. Ecco i pronostici dei nostri esperti di quote sui possibili cambi di maglia dei vari Ibrahimovic, Higuain, Cavani, Dzeko, Kane, Van Persie, Diego Costa e Austin.

Zlatan Ibrahimovic: le voci su un possibile ritorno al Milan di re Zlatan sono sempre più insistenti. Il club rossonero, con l’ingresso in scena di Mister Bee, ha a disposizione un tesoretto che fa già sognare i tifosi. Se da una parte si parla già del possibile inserimento di Rami come contropartita tecnica da spedire al Psg, dall’altra le dichiarazioni di Al-Khelaifi («Zlatan vuole rimanere a Parigi») hanno frenato i facili entusiasmi. La quota relativa a un ritorno all’ombra della Madonnina rappresenta un raddoppio d’oro. Los Angeles Galaxy, Liverpool, Roma, Galatasaray e Inter, almeno al momento, appaiono destinazioni da fantacalcio. Pronostico: Prossima squadra Milan.

Gonzalo Higuain: impegnato in Cile con l’Argentina el pipita sembra sempre più lontano dal Napoli. La separazione con Benitez e la mancata qualificazione alla prossima Champions rappresentano i principali indizi per un possibile addio del bomber di Brest. Nonostante De Laurentis sia pronto al braccio di ferro la pressione di Manchester United, Arsenal e Chelsea si sta facendo sentire. Sembra ormai svanita l’ipotesi Juve. Allettante la quota di Higuain con la maglia dei blues. La stima di Mourinho nei confronti dell’attaccante argentino non è un mistero. Gli sviluppi arriveranno dopo la Copa America. Pronostico: Prossima squadra Chelsea.

Edinson Cavani: come per Higuain anche per Cavani sarà necessario attendere la fine della kermesse cilena. Il futuro del matador al momento è nebuloso, con Ibrahimovic pronto ai saluti il Psg difficilmente si priverà di un altro top player senza aver concretizzato in entrata. Caldissima la pista che porta in Serie A: la Juventus, in caso di addio di Tevez, e il Napoli, con la sempre più probabile partenza di Higuain, le principali indiziate. In attesa di capire la situazione dell’apache bianconero, corteggiato dal Boca, giocare in anticipo potrebbe rappresentare la scelta vincete. Pronostico: Prossima squadra Juventus.

Edin Dzeko: la capitale nelle ultime ore è attraversata da un sogno, quello che vede Dzeko con indosso la maglia giallorossa. I tempi sono ancora lontani dell’essere maturi ma i primi rumors sono arrivati attraverso le pagine del Mail on Sunday. A rendere molto complessa la trattativa il prezzo del bosniaco, non è da escludere che, per arrivare al bomber di Sarajevo, Pallotta sia pronto a privarsi di Ljajic. Possibile un duello tra Roma e Arsenal ma non è da scartare l’ipotesi che, come nelle accaduto nelle ultime estati, alla fine Dzeko possa continuare la propria avventura al City. Situazione in attesa di aggiornamenti. Pronostico: No Bet.

Harry Kane: la rivelazione dell’ultima Premier League con i suoi ventuno goal ha attirato le attenzioni di mezza Europa. Le richieste del Tottenham sono stellari, si parla di una cifra vicina ai 60 milioni di Euro, ma la fame di goal dello United potrebbe avere la meglio. Falcao e Van Persie hanno le valigie in mano, Depay, l’ultimo arrivato, è un ala: ai red devils manca un bomber. Pronostico: Prossima squadra Manchester United.

Robin Van Persie: Strootman, Vrij ed Evra. In scadenza di contratto con lo United l’olandese è uno dei principali obiettivi di mercato delle italiane, a vestire il ruolo di “intermediari” i compagni di nazionale e il francese, ex compagno ai red devils. La situazione dell’attaccante orange potrebbe dare vita a un tira e molla destinato a durare per tutta l’estate. Alla finestra non solo Roma, Lazio e Juve, si parla infatti di un inserimento molto deciso da parte del Fenerbahce. Per il momento meglio attendere sviluppi. Pronostico: No bet.

Diego Costa: Mourinho è alla ricerca di un nuovo attaccante, su questo non ci piove. Un dato che la racconta lunga sul futuro londinese dell’ex colchoneros. Secondo voci provenienti dallo spogliatoio del Chelsea la punta di Lagarto avrebbe espresso il desiderio di tornare in Spagna. Voci che hanno acceso l’interesse dei due team di Madrid: se Simeone sogna un clamoroso ritorno, Benitez avrebbe inserito il nome di Diego Costa in cima alla propria lista dei desideri. L’opzione più saggia potrebbe essere quella di puntare su entrambe, la quota finale si avvicina infatti a un triplettino. Pronostico: Prossima squadra Real Madrid/Prossima squadra Atletico Madrid.

Charlie Austin: interessantissima la situazione relativa alla prossima squadra della punta inglese. La retrocessione del Qpr in Championship spalanca le porte a una partenza del classe 1989, diciotto centri l’ultima stagione. Nonostante il Newcastle sia la favorita non è da sottovalutare la posizione del Sunderland, club pronto a un mercato faraonico. La quota è ghiottissima. Pronostico: Prossima squadra Sunderland.

 

 

I pronostici sul calciomercato li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top