La quota vincente
Calcio

Calciomercato, i pronostici: Oscar alla Juve è quasi un raddoppio

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Acquah al Torino, Kakuta al Siviglia, Cedric allo Southampton e Mbia al Trabzonspor. Queste le ufficialità arrivate nelle ultime ore. Un indizio che la dice lunga: il calciomercato sta entrando nel vivo. Giocatori pronti a cambiare casacca, grandi rifiuti e scenari impensabili: ecco la situazione e i pronostici dei nostri esperti di quote su tre nomi caldi, anzi caldissimi, Carlos Bacca del Siviglia, Raheem Sterling del Liverpool e Oscar del Chelsea.

Carlos Bacca: protagonista in negativo, con Neymar, dell’acceso finale di Colombia-Brasile l’attaccante del Siviglia sembra destinato ad approdare in Serie A. Le sirene giallorosse sono ogni giorno più insistenti. Nonostante gli interessamenti di Manchester United e Arsenal e i sondaggi dagli Emirati Arabi e dalla Mls, la volontà del classe 1986 punta dritto verso Roma. A prescindere dal suo possibile sbarco nella capitale, la sua avventura alla corte di Emery sembra giunta al capolinea. Pronostico: Cambio squadra sì.

Raheem Sterling: niente sconti. Questa la politica del Liverpool. I reds non sono disposti a scendere a compromessi, come conferma l’ultimo “no”, quello che ha portato a rifiutare i 40 milioni di sterline offerti dal Manchester City. Nonostante il contratto dell’attaccante sia in scadenza nel 2017, il team di Brendan Rodgers non pare intenzionato ad abbassare le proprie richieste, di circa 70 milioni di Euro. I citiziens non sono l’unica squadra in corsa, da monitorare le piste che portano a Chelsea, Arsenal e, soprattutto, Real Madrid. Accontentarsi, cedere o continuare con il braccio di ferro? Tirare troppo la corda potrebbe allontanare le pretendenti. Pronostico: Cambio squadra no.

Oscar: insistenti. Non si possono definire in altro modo le voci che indicano un possibile arrivo del trequartista brasiliano alla corte di Allegri. Il Chelsea è deciso a monetizzare, il nome del numero dieci in cima alla lista dei partenti. A bloccare la trattativa potrebbero esserci i 42 milioni chiesti dai blues. La sensazione è che, se dovesse arrivare un’offerta da 30 milioni da Torino, i londinesi possano dire sì. La quota è allettante: quasi un raddoppio. Pronostico: Cambio squadra sì.

 

 

I pronostici sul calciomercato li trovi in diretta solo su SportItalia, canale 153 del digitale terrestre e 225 di Sky, e, in streaming, su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top