La quota vincente
SPORT&NEWS

Calciomercato, Juve ora teme assalto Barça per Dybala

Champions League pronostici giornata 5: le quote B-Lab delle 16 gare!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

La maxi operazione che porterà Neymar dal Barcellona al Psg è seguita con attenzione anche dalla Juventus. Salutato il brasiliano i blaugrana si butteranno alla ricerca del sostituto. E uno dei possibili obiettivi è Paulo Dybala. Per il club bianconero l’argentino è incedibile, anche se una maxi offerta da parte del Barça potrebbe cambiare i piani. I campioni d’Italia continuano intanto a lavorare alla pista che porta a Blaise Matuidi del Psg, il nome in cima alla lista dei desideri. I francesi chiedono 25 milioni, i torinesi per adesso sono fermi a 15 più bonus. Nelle prossime ore dovrebbe arrivare in Francia l’agente del giocatore Mino Raiola per provare a sbloccare la trattativa. Le alternative sono sempre il tedesco Emre Can del Liverpool e Steven N’Zonzi del Siviglia. E rispunta l’idea André Gomes del Barcellona.

I bianconeri seguono anche Milinkovic Savic, che però il patron della Lazio Claudio Lotito non intende cedere. A differenza di Keita Balde, per il quale i biancazzurri, che oggi hanno comunicato l’ingaggio dell’ecuadoriano Felipe Caicedo, chiedono almeno 30 milioni: la Juve ne offre al massimo 18. L’attaccante senegalese è un obiettivo anche dell’Inter che oggi ha ufficializzato Matias Vecino: il centrocampista uruguaiano ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021. I nerazzurri hanno ormai in pugno Dalbert del Nizza, che potrebbe sostenere le visite mediche già domani. Per la difesa salgono le quotazioni di Presnel Kimpembe del Psg, mentre resta ancora in dubbio la permanenza di Jeison Murillo a Milano: il colombiano piace al Valencia che però non ha rilanciato dopo la prima offerta. Il club spagnolo punta anche Kondogbia, ma difficile che l’ex Monaco possa lasciare Milano. Da definire pure il futuro di Ivan Perisic, tra gli obiettivi prioritari del Manchester United, ed Antonio Candreva, corteggiato dal Chelsea di Antonio Conte.

Riyad Mahrez è pronto alla rottura con il Leicester: il centrocampista algerino vuole solo la Roma e per facilitare il trasferimento, scrivono i tabloid inglesi, è disposto anche a mettersi contro il club con cui ha vinto la Premier League nella scorsa stagione. Le ‘Foxes’ hanno per adesso respinto l’assalto dei giallorossi, che hanno offerto 36 milioni dopo essersi visti rifiutare la prima proposta di 22 milioni. Il tecnico Craig Shakespeare assicura però che il desiderio del giocatore è restare in Premier League. In ogni caso la trattativa si annuncia complicata e il direttore sportivo Monchi pensa alle alternative: nella lista c’è anche Suso del Milan. Per rinforzare la difesa, si pensa al brasiliano del San Paolo Rodrigo Caio. A proposito dei rossoneri, il duo Fassone-Mirabelli continua la caccia all’attaccante. Ha provato a fare chiarezza Vincenzo Montella: “La società si è fermata un attimo dopo aver lavorato tanto. Non abbiamo tutta questa fretta, la società sta valutando con massima attenzione ed accortezza. Non c’è nessuna data limite”. I rossoneri hanno intanto ceduto al Crotone il giovane Crociata a titolo definitivo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top