La quota vincente
Calcio

Celtic-Inter: Icardi recupera, Shaqiri all’esordio europeo

xherdan_shaqiri_inter_internazionale_coppaitalia
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

L’Europa League come porta per la Champions. Roberto Mancini è stato chiaro, questa competizione è forse il primo obiettivo dell’Inter, visto che da quest’anno vincerla vorrebbe dire qualificarsi alla prossima Champions. Si rinizia dai Sedicesimi di Finale, si rinizia nel catino del Celtic Park contro una squadra che sembra distante anni luce dalla formazione che anni fa ha messo in crisi le big d’Europa. Ma meglio non sottovalutare l’orgoglio scozzese.

QUI CELTIC Qualificazione arrivata nel girone col brivido, ma solo come seconda del gruppo (primo il Salisburgo). Questo Celtic ha dimostrato di essere in flessione e anche in Scozia si sta sudando il primo posto al cospetto dell’Aberdeen. Sono in ogni caso ben otto le vittorie consecutive, i biancoverdi sono in salute. Dubbio Guidetti per il tecnico Deila, Griffiths parte in vantaggio per il ruolo di prima punta. Occhio a Johansen, esterno offensivo già a segno in tre occasioni.

QUI INTER Esordio europeo con la nuova maglia per Shaqiri, nel confermato modulo 4-3-1-2 sarà lo svizzero ad agire dietro alle due punte, Palacio e il recuperato Icardi, con Podolski escluso dalla lista. Brozovic inutilizzabile, a centrocampo prenderà il suo posto Kuzmanovic insieme agli ormai inamovibili Medel e Guarin, con Kovacic ancora in panchina. In difesa esordio europeo anche per Santon, Campagnaro al posto del bomber di coppa D’Ambrosio. Ranocchia e Juan Jesus (in vantaggio su Vidic) i due centrali.

PRECEDENTI Tre i precedenti, doppio confronto nel 1972, doppio 0-0 che premiò l’Inter ai rigori. Ma il ricordo va al 1967 quando il Celtic alzò in faccia ai nerazzurri la Coppa Campioni.

PRONOSTICO 2, l’Inter di Mancini sembra aver trovato la quadratura

Le probabili formazioni

Celtic (4-5-1): Gordon, Izaguirre, Van Diijk, Denayer, Matthews; Johansen, Bitton, Brown, Armstrong, Mackay-Steven; Griffiths. All. Deila.

Inter (4-3-2-1): Handanovic; Santon, Ranocchia, Juan Jesus, Campagnaro; Kuzmanovic, Medel, Guarin; Shaqiri; Icardi, Palacio. All. Mancini.

L’Europa League in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti sulle quote live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat giovedì sera dalle ore 18 alle ore 23. Non perdere l’appuntamento pre flop quotidiano delle ore 14:00. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top