La quota vincente
Notizie dal Mondo

Champions, le pagelle di Juventus-Atletico Madrido 1-0: Dybala incanta, De Ligt un muro

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le pagelle di Juventus-Atletico Madrid 1-0, incontro valido per la quinta giornata dei gironi di Champions League.

JUVENTUS

Szczesny 6,5 – Reattivo due volte su Saul e poi ordinaria amministrazione, infonde costante sicurezza al reparto.

Danilo 6 – Si riprende il posto da titolare. Prestazione attenta e diligente, contribuisce ad annullare Morata.

Bonucci 6,5 – La partenza non è incoraggiante, ma si rialza subito e da quel momento non sbaglia una chiusura. Affina ulteriormente l’intesa con De Ligt e non perde la bussola nel momento di maggior sforzo dei madrileni.

De Ligt 7,5 – Forse ha spiccato il definitivo volo. Serata semplicemente perfetta per l’olandesino e meno male che era in dubbio: eccellente senso dell’anticipo, personalità da vendere e padrone di ogni palla vagante in area.

De Sciglio 6 – Più impegnato nella fase di copertura che nelle proiezioni in avanti. Concentrato fino all’ultimo, anche se dalle sue parti i madrileni spingono.

Bentancur 6 – Svolge il compito, senza però lasciare il segno. Meglio nella ripresa (dal 42′ st Khedira sv).

Pjanic 6 – Dirige l’orchestra senza la solita brillantezza, ma tutte le trame bianconere passano dai suoi piedi.

Matuidi 6,5 – Prestazione più di lotta che di governo, come la gara richiedeva. Non si risparmia e resta lucido fino alla fine.

Ramsey 5,5 – Si aggiudica il ballottaggio con Bernardeschi. Parte molto bene e dimostra grande feeling con Dybala. Ma cala vistosamente nella ripresa: deve ancora trovare la condizione (dal 18′ st Bernardeschi 6,5 – Subito in partita e vicinissimo al raddoppio, lo ferma il palo. Ispirato).

Dybala 7,5 – Se Ronaldo è in affanno, è lui ad indossare i panni del marziano bianconero. Conferma di attraversare un grande momento e incanta lo Stadium sfoggiando le specialità del suo menù. S’inventa un gol incredibile, seppur con la complicità di un Oblak, poi regala altri tocchi magici. Imprescindibile (dal 30′ st Higuain 6 – Entra in un momento in cui serve più un atteggiamento di sacrificio, ma il suo contributo è prezioso anche in questa veste).

Cristiano Ronaldo 5 – Il grande rientro non è di quelli che sperava. Poco ispirato, a tratti sembra abbia il freno a mano tirato. Non sta bene e si vede: da recuperare.

All. Sarri 6,5 – Missione compiuta con la magia di uno dei suoi tenori, che ripaga la scelta di lasciare Higuain inizialmente in panchina. I risultati continuano a dargli ragione.

ATLETICO MADRID: Oblak 5; Trippier 6, Felipe 5.5, Hermoso 6, Lodi 6 (dal 19′ st Lemar 6); Koke 6, Herrera 5 (dal 15′ st Correa 6), Thomas 6, Saul 6; Morata 5, Vitolo 5 (dal 10′ st Joao Felix 6). All. Simeone 5,5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top