Champions League, Porto-Galatasaray: sfida equilibrata?

Champions League, Porto-Galatasaray mercoledì 3 ottobre: analisi e pronostico della seconda giornata della fase a gironi
Porto-Galatasaray mercoledì 3 ottobre. Seconda giornata della fase a gironi di Champions League con il Porto che sfida il Galatasaray nel gruppo D, girone equilibrato e, quindi, dal finale imprevedibile.
I lusitani, nel primo match, hanno pareggiato con il punteggio di 1-1 contro lo Schalke 04 in Germania; alla rete di Embolo per il club di Gelsenkirchen, ha risposto Otavio su rigore, dopo che – sullo 0-0 – un altro penalty era stato sbagliato da Alex Tellse, ex Inter. L’obiettivo del Porto – una Champions League in bacheca ai tempi di Mourinho – è centrare la qualificazione agli ottavi ed è quindi quasi fondamentale vincere una sorta di scontro diretto con i turchi, attuali primi nel gruppo.
In campionato i lusitani sono reduci da tre vittorie consecutive e sono secondi in classifica con 15 punti, uno in meno dello Sporting Braga capolista; hanno una lunghezza di vantaggio sul Benfica e due sullo Sporting Lisbona.
Il Galatasaray, invece, è a punteggio pieno e primo in classifica nel gruppo dopo la netta vittoria epr 3-0 all’esordio contro la Lokomotiv Mosca; un trionfo firmato Rodrigues, Derdyok ed Inan per gli uomini di Fatih Terim che, in caso di vittoria, avrebbero ipotecato il passaggio del turno seppur dopo appena la seconda giornata.
In campionato i giallorossi di Istanbul sono primi in classifica con 15 punti in sette giornate, una lunghezza di vantaggio sul Besiktas e due sul Basaksehir.
QUI PORTO – Corona e Marega le due punte scelte dall’ex Lazio Sergio Conceicao, oggi tecnico dei lusitani; nel 4-4-2 Otavio ed Herrera in mediana con Danilo e Brahimi esterni. In difesa, davanti a Casillas, Maxi Pereira, Felipe, Milktao ed Alex Telles.
QUI GALATASARAY – Squalificato Ndiaye, in casa turca sarà 4-3-3 con Feghouli, Celik e Rodrigues nel tridente offensivo; Inan e Belhanda ai lati di Fernando a centrocampo, Linnes, Donk, Aziz e l’ex Cesen ed Inter Nagatomo a formare la difesa davanti all’ex Lazio Muslera.
Probabili formazioni
Porto (4-4-2): Casillas; Maxi Pereira, Felipe, Militao, Alex Telles; Danilo, Otávio, Herrera, Brahimi; Corona, Marega. Allenatore: Sergio Coincecao
Galatasaray (4-3-3): Muslera; Linnes, Donk, Aziz, Nagatomo; Inan, Fernando, Belhanda; Feghouli, Celik, Rodrigues. Allenatore: Fatih Terim
Il pronostico: 1X+Under 4.5
Dettagli evento Champions League Porto-Galatasaray mercoledì 3 ottobre:
NOME: Porto-Galatasaray
DATA: Ottobre 3, 2018
ORA: 21:00
SEDE: Estádio do Dragão, Porto, Portogallo
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Porto-Galatasaray mercoledì 3 ottobre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
