La quota vincente
Calcio

Champions League: Psg e Barça agli ottavi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Oltre al Bayern Monaco, Barcellona e Paris Saint Germain possono festeggiare il passaggio agli ottavi con due turni di anticipo. Obiettivo invece rimandato per il Chelsea. Francesi e blaugrana, inserite nel girone F, volano al prossimo turno a braccetto. Da decidere ancora quale delle due lo farà da prima. Alla squadra di Blanc basta una rete di Cavani dopo appena un minuto per avere ragione della cenerentola Apoel Nicosia, mentre il Barça riesce ad espugnare Amsterdam battendo l’Ajax 2-0. E’ il solito Messi a sbloccare il risultato al 36′, nella ripresa la ‘Pulce’ raddoppia al 31′ e raggiunge a quota 71 il record di marcature di Raul. I lancieri, che chiudono in dieci uomini per l’espulsione di Veltman al 26′, sono eliminati insieme all’Apoel. Nel girone E, la sorpresa arriva da Manchester dove il City si inchina 2-1 al Cska Mosca. Subito emozioni in avvio: i russi sbloccano il risultato al 2′ con Doumbia, sei minuti dopo i padroni di casa trovano il pareggio con Yaya Toure. Ancora Doumba, al 34′, riporta il Cska in vantaggio. Nella ripresa, doppia espulsione nelle file dei Citizens: a lasciare il campo anzitempo sono Fernandinho e poi Yaya Toure. In nove uomini, gli inglesi non riescono a raddrizzare la gara e i russi si prendono l’intera posta. Facendo anche un favore alla Roma, che resta seconda proprio insieme al Cska.

Nel girone G, frena il Chelsea che non va oltre l’1-1 sul campo del modesto Maribor. Succede tutto nel secondo tempo: Blues costretti a rincorrere dopo la rete al 5′ di Ibraimi. Matic riporta i conti in pareggio al 28′, ma la squadra di Mourinho fallisce la grande occasione per la vittoria a cinque minuti dal termine: dal dischetto, errore di Hazard e addio tre punti e qualificazione anticipata. Nell’altro incontro del girone, lo Sporting Lisbona riapre i giochi battendo 4-2 lo Schalke. Tutto, in questo gruppo, può ancora succedere. Obiettivo ottavi centrato dal Porto che passa 2-0 a Bilbao contro l’Athletic. I lusitani sbagliano al 42′ un rigore con Martinez, il quale si riscatta nella ripresa firmando il vantaggio all’11’. Brahimi chiude la partita al 28′, il Bilbao è eliminato. Alle spalle del Porto resta lo Shakhtar Donetsk, che cala la manita al Bate: il 5-0 degli ucraini è firmato dalla tripletta di Adriano e dalle reti di Srna ed Alex. Bielorussi in dieci dalla fine del primo tempo per il rosso a Khagush.

[better_feeds proceeding=”Vincente Gruppo C” description=”Vincente”]17455040[/better_feeds]

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top