Champions League, PSV-Inter: i nerazzurri cercano un’altra vittoria al Philips Stadion

Champions League, PSV-Inter 3 ottobre: analisi e pronostico della giornata della fase a gironi della massima competizione europea
PSV-Inter 3 ottobre. Mercoledì sera la squadra di Spalletti sfiderà il Psv Eindhoven nel secondo turno del gruppo B di Champions League. Sarà la terza sfida assoluta tra nerazzurri e olandesi, e il bilancio è decisamente favorevole all’Inter che si è imposta in entrambi i precedenti risalenti alla Champions League stagione 2007-2008. Come ricorda anche fcinternews.it, infatti, i nerazzurri vinsero per 2-0 all’andata con doppietta di Zlatan Ibrahimovic, 1-0 ad Eindhoven con rete decisiva di Julio Ricardo Cruz.
Mentre i campioni d’Olanda sono stati battuti 4-0 dal Barcellona nella prima gara del Gruppo B, subendo la loro sconfitta esterna più pesante nella competizione, i gol in di Icardi e Vecino hanno permesso ai nerazzurri di trasformare uno 0-1 in un 2-1 in casa contro il Tottenham. L’Inter di Spalletti vuole continuare bene dopo quella bella vittoria in rimonta.
PSV Eindhoven
Il PSV partecipa per la 16esima volta alla fase a gironi del massimo torneo europeo, superando qualsiasi altra connazionale. Ha raggiunto questo turno eliminando i campioni di Bielorussia del BATE Borisov agli spareggi con un 6-2 complessivo (3-2 t, 3-0 c). Il team di Eindhoven vince sempre a livello nazionale ed ha ottenuto la settima vittoria consecutiva in Eredivisie nello scorso fine settimana. Van Bommel si affiderà in avanti tridente formato offensivo da De Jong, Lozano e Bergwjin. L’undici olandese, tuttavia, non ha vinto neanche una partita nell’ultima partecipazione alla fase a gironi, che risale al 2016/17, e non vince da nove gare di UEFA Champions League. Curiosità: l’ex Inter Trent Sainsbury è arrivato quest’estate nel club olandese dallo Jiangsu Suning.
Inter
I nerazzurri voleranno sul campo degli olandesi del PSV, guidati dall’ex Milan Mark Van Bommel. Lautaro Martinez è di nuovo in forma e a disposizione del mister toscano, che è rimasto piacevolmente colpito dall’ultima prestazione dell’argentino. Secondo quanto riportato poi da Sky Sport, però, Spalletti avrebbe già le idee chiare per quanto riguarda la formazione iniziale con sei cambi rispetto all’undici proposto contro il Cagliari: Skriniar, Asamoah, Vecino, Brozovic, Perisic e Icardi dovrebbero prendere il posto di Miranda, Dalbert, Gagliardini, Borja Valero e Lautaro Martinez. Ci sarà poi un ballottaggio tra Candreva e Politano. Nell’ultima uscita casalinga con il Cagliari si è vista una squadra molto solida e pronta a colpire in contropiede: i nerazzurri hanno trovato il vantaggio con Lautaro nel primo tempo, per poi chiudere con il raddoppio di Politano nel finale: altri tre punti in campionato per i meneghini, arrivati senza subire gol.
Probabili formazioni PSV-Inter 3 ottobre
PSV (4-3-3): Zoet; Dumfries, Schwaab, Vieverger, Angelino; Hendrix, Pereiro, Rosario; Bergwijn, Lozano, De Jong.
Inter (4-2-3-1): Handanovic; D’Ambrosio, Skriniar, de Vrij, Asamoah; Vecino, Brozovic; Politano, Nainggolan, Perisic; Icardi. Allenatore: Spalletti.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento PSV-Inter 3 ottobre
NOME: PSV-Inter
DATA: 3 ottobre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Philips Stadion (Eindhoven)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
