La quota vincente

Champions League, Real Madrid-Juventus: ai bianconeri serve un’impresa da fantascienza

Buffon-Psg: ci siamo, Gigi vicino all'accordo definitivo con i francesi
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Champions League, Real Madrid-Juventus mercoledì 11 aprile: analisi e pronostico del ritorno dei quarti di finale

Real Madrid-Juventus mercoledì 11 aprile. E’ la notte del dentro o fuori, la serata senza appello. Real Madrid e Juventus scendono in campo nel ritorno dei quarti di Champions League al Santiago Bernabéu ad una settimana dal match di andata finito in trionfo per le merengues, con il punteggio di 3-0.

Le merengues

I campioni di Spagna, Europa e Mondo in carica hanno un unico obiettivo in questa stagione: vincere la terza Champions League consecutiva, la 13ma della storia ed entrare nella leggenda. Il campionato, ormai, è diventato solo di allenamento, colpa di un andamento troppo altalenante e di risultati negativi ad inizio stagione che hanno privato le merengues della possibilità di lottare per il titolo. Reduce dal pareggio nel derby, il club di Chamartin è infatti quarto in classifica a quota 64, distante 15 lunghezze dal Barcellona capolista.

Tutte le energie, dunque sono profuse nella competizione europea che ha messo in mostra un Cristiano Ronaldo su livelli fantascientifici, proprio come la rovesciata straordinaria nella gara d’andata in grado di fare il giro del mondo e finire sulle copertire dei giornali di tutto il globo. Fin qui, in Champions League, il Real Madrid ha eliminato negli ottavi il PSG (3-1 e 2-1) dopo aver chiuso il girone al secondo posto con 13 punti, dietro al Tottenham ma davanti a Borussia Dortmund ed APOEL.

I bianconeri

La Juventus, invece, è ancora in corsa su tre fronti ma servirà l’impresa, il miracolo, per poter proseguire l’avventura in Champions League e volare in semifinale. La pesante sconfitta, infatti, obbliga i bianconeri alla partita perfetta, senza sbavature per poter anche minimamente sperare di avere qualche chance. Nella loro storia la Juve ha già dimostrato di essere in grado di compiere rimonte pazzesche e, soprattutto, di violare il Santiago Bernabeu e punterà anche sull’orgoglio per ribaltare un destino al momento già scritto.

Una Champions League con qualche difficoltà di troppo per i bianconeri, costretti anche negli ottavi a raddrizzare una situazione sfavorevole dopo la gara d’andata; infatti nel turno precedente è stato eliminato il Tottenham (2-2 e 2-1) battuto a Londra dopo il pareggio casalingo. Nella fase a gruppi, invece, secondo posto con 11 punti alle spalle del Barcellona ma davanti a Sporting Lisbona ed Olympiakos. In campionato, invece, è primo in classifica con 81 punti, quattro di vantaggio sul Napoli secondo ed è reduce da due successi consecutivi contro Milan e Benevento che hanno permesso di allungare sugli azzurri in vista dello scontro diretto dell’Allianz Stadium il prossimo 22 aprile.

Le ultime

QUI REAL MADRID – Sergio Ramos, il capitano, è squalificato. Zidane, quindi, sta studiando varie soluzioni, anche perché Nacho – il sostituto – è infortunato. Se recupera, giocherà lui con il classico 4-3-3 e tridente con Cristiano Ronaldo, Benzema e Bale, con il gallese preferito ad Isco. Altrimenti, anziché utilizzare Jesus Vallejo e Theo Hernandez, possibile arretramento di Casemiro in difesa con passaggio al 4-4-2 visto nel derby; il sacrificato sarebbe Benzema con il gallese e CR7 in attacco e Lucas Vazquez-Asensio esterni.

QUI JUVENTUS – Anche la Juventus ha un’assenza importante; fuori per squalifica Dybala, espulso nella gara d’andata. Possibile 4-3-3 con Cuadrado e Douglas Costa ai lati di Higuain e centrocampo composto da Khedira, Pjanic e Matuidi.

Probabili formazioni

REAL MADRID (4-4-2): Keylor Navas; Carvajal, Casemiro, Varane, Marcelo; Vazquez, Modric, Kroos, Asensio; Bale, Cristiano Ronaldo.

JUVENTUS (4-3-3): Buffon; De Sciglio, Benatia, Chiellini, Alex Sandro; Pjanic, Khedira, Matuidi; Cuadrado, Higuain, Douglas Costa.

Il pronostico di Real Madrid-Juventus 11 aprile: 1X+Over 1.5

Dettagli evento Champions League Real Madrid-Juventus mercoledì 11 aprile:
NOME: Real Madrid-Juventus
DATA: Aprile 11, 2018
ORA: 20:45
SEDE: Santiago Bernabeu, Madrid, Spagna

Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Real Madrid-Juventus mercoledì 11 aprile in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata. Champions League, Serie C, Championship, Copa Libertadores e anche tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.

Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.

“Pronosticando” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale FacebookTwitter e Youtube.

Sabato SPECIALE WEEKEND in onda dalle 11.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 18 su Sportitalia TV, SPECIALE B-LAB LIVE SERIE B dalle 14.00 alle 17.00 e domenica SPECIALE B-LAB LIVE SERIE A dalle 14.00 alle 17:00 sempre in diretta TV su Sportitalia e LIVE integrale STREAMING su www.laquotavincente.it

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top