La quota vincente
Calcio

Champions League, Sporting Lisbona-Real Madrid: le ultime dai campi

Champions League pronostici martedì 26
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

All’Estadio Josè Alvalade tutto pronto questa sera per il grande ritorno di Cristiano Ronaldo nella sua Lisbona, quella biancoverde, per il match del Gruppo F di Champions League tra Sporting Lisbona e Real Madrid. Locali che son obbligati a cercare la vittoria per sperare ancora nella qualificazione agli ottavi di finale, risultato mai raggiunto da quando questa competizione ha assunto nel 1992 questa denominazione, mentre ai Blancos basterà un pareggio per chiudere il discorso ma in ottica primo posto sarà necessario prendersi i tre punti e giocarsi poi tutto nello spareggio dell’ultima giornata con il Borussia Dortmund.

QUI SPORTING – Recuperi importanti per Jorge Jesus, che ritrova due cardini fondamentali come il portiere Rui Patricio e il centrocampista William Carvalho. Unico assente lo squalificato Bruno Paz, per il resto dubbio in attacco tutto olandese tra Bas Dost e Luc Castaignos. Ecco le parole dell’ex tecnico del Benfica: “Sin dal sorteggio sapevamo che la qualificazione agli ottavi era quasi un sogno, però finchè il sogno è vivo vogliamo alimentarlo. All’andata è successo quel che è successo, ma per merito del Real. Sono fiducioso, anche se sappiamo di avere pochissime possibilità di passare. Dobbiamo pensare non a contenere, ma segnare, e con il Real è possibile. Loro sono fortissimi palla al piede e hanno il miglior giocatore del mondo, però sono attaccabili in fase di costruzione”.

QUI REAL – Emergenza perdurante in mediana per Zidane, che deve fare a meno di Casemiro e Kroos, mentre davanti out Morata per un mese. Recupero importante in difesa per i Blancos, che ritrovano dopo alcune settimane d’assenza capitan Sergio Ramos. Ecco le parole di Zidane: ” Non mi ha sorpreso all’andata, lo Sporting ha fatto una grande partita, abbiamo vinto con difficoltà. Domani sarà lo stesso, gara difficile e dobbiamo essere pronti ad una partita molto complicata. Ogni partita è distinta, magari giocheremo bene dal primo all’ultimo minuto ma ci creeranno delle difficoltà, dobbiamo lavorare forte dall’inizio alla fine. Ho i migliori giocatori, la nostra idea è dare il massimo a prescindere dal sistema di gioco. Sappiamo che ci sarà da lottare e dobbiamo lavorare molto per mantenere questi standard. Ronaldo? E’ così, in qualsiasi momenti ti può fare danni, può segnare sempre, ci ha abituato male, l’ultima volta a segnare tre gol in partita è stato meno di un mese fa contro l’Alavés. L’ho sempre detto, al momento è il migliore al mondo. BBC? Sono i migliori per quello che hanno fatto, per me è importante il gruppo e l’apporto di ognuno alla squadra. Non faccio calcoli, stando nel Real Madrid si pensa solamente ne fare tutto il possibile per vincere le partite. Dopo guarderemo la classifica”.

Il pronostico: over / 2

Ecco le probabili formazioni.

Sporting Lisbona (4-2-3-1) – Rui Patrício; J.Pereira, Coates, R.Semedo, Zeegelaar; W.Carvalho, A. Silva; Gelson, Bryan Ruiz, B.César; Dost.

Real Madrid (4-3-3) – Navas; Carvajal, Varane, S.Ramos, Marcelo; Modrić, Kovačić, Isco; Bale, Benzema, C.Ronaldo.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top