Championship, Ipswich-Brentford: quasi un testacoda a Portman Road

Championship, Ipswich-Brentford 18 settembre: analisi e pronostico della giornata della seconda divisione calcistica inglese
Ipswich-Brentford 18 settembre. Il match che si giocherà martedì pomeriggio sarà valido per la giornata della serie cadetta inglese.
Padroni di casa che hanno terminato il campionato al dodicesimo posto a quota 53, perdendo due delle ultime quattro partite. Questo team contava 57 gol segnati a fronte di 60 subiti: la squadra a fine stagione non aveva più obiettivi già da diverse giornate, visto che è sfuggito quasi subito il sogno promozione. Sarà la diciassettesima stagione consecutiva in seconda divisione per gli ospiti, che iniziano una nuova era senza Mister Mick McCarthy. Il nuovo tecnico, infatti, è Paul Hurst. L’Ipswich ha trovato solo tre pareggi e 4 sconfitte in queste prime giornate ed è l’unica squadra a non aver ancora mai vinto in campionato.
Gli ospiti invece hanno terminato lo scorso campionato al nono posto a quota 69, perdendo punti soprattutto nelle ultime partite. Questo team contava 65 gol segnati a fronte di 52 subiti. La compagine di casa è riuscita a partire col piede giusto in campionato e si trova al secondo posto con 14 punti. Ovviamente il raggiungimento della zona play off è ancora tutto da decidere, ma i presupposti ci sono tutti e la squadra viene da due vittorie consecutive. Un momento importante quindi per il Brentford, che potrebbe balzare al primo posto in classifica.
Il pronostico: X2
Dettagli evento Ipswich-Brentford 18 settembre
NOME: Ipswich-Brentford
DATA: 18 settembre 2018
ORA: 20:45
SEDE: Portman Road (Ipswich)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere questa partita in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
