La quota vincente
Calcio

Championship: pronostici 24esima giornata!

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Normale amministrazione nel boxing day per la capolista Bournemouth che ha sconfitto abbastanza agevolmente il Fulham. Nessun problema anche per Derby e Boro che approfittando del big match Brentford-Ipswich, vinto dagli ospiti per 2-4, si sono portati al terzo posto, proprio alle spalle degli uomini di McCarthy. Nelle retrovie punti importanti per il Wigan che con un netto 0-2 ha espugnato Leeds portandosi a soli 3 punti dal Millwall, attualmente quartultimo. 24esimo turno suddiviso in 3 giorni che andremo ad analizzare consigliando le migliori quote da mettere nel nostro carrello.

28-12-2014:
Blackburn-Middlesbrough: I padroni di casa non stanno attraversando un grande momento con una sola vittoria nelle ultime 5 partite. Per di più affronteranno una delle squadre con il miglior rendimento esterno dell’intera Championship. Difficile fare risultato per gli uomini di Bowyer ma bisognerà per lo meno provarci. 12.

Blackpool-Rotherham: Il pareggio nell’ultimo turno contro l’Huddersfield ha mosso la classifica per Revell e compagni che però adesso avrebbero bisogno di ottenere tre punti contro il fanalino di cosa Blackpool sempre più all’ultima spiaggia. Match estremamente delicato per entrambe. Under 3.5.

Cardiff-Watford: La sconfitta contro i Wolves ha fermato a 3 la striscia di successi consecutivi dei Calabroni che adesso dovranno recarsi a Cardiff cercando di non incombere in un’altra sconfitta. La trasferta gallese sarà tutt’altro che una passeggiata nonostante la classifica. 1X.

Huddersfield-Bolton: Match estremamente delicato soprattutto per i padroni di casa che dovranno provare ad ottenere punti per mantenersi a debita distanza dalla zona retrocessione. Il Bolton con la vittoria nell’ultimo turno si è portato a +9 dalla terzultima e potrebbe essere un po’ più sereno. 1X.

Millwall-Bournemouth: Non è un testa coda ma poco ci manca. La capolista farà infatti visita alla quartultima della Championship uscita tra l’altro sconfitta nell’ultimo turno contro il Norwich con un punteggio tennistico: 6-1. Non sarà facile ritirarsi su per gli uomini di Holloway. X2.

Nottingham-Birmingham: 3-0 e 0-4 questi i passivi che hanno subito queste due squadre nell’ultimo turno rispettivamente contro Boro e Derby. Una delle due proverà a rialzarsi, possibile che lo facciano assieme anche con un bel pareggio. 1X.

Reading-Norwich: Sfida che promette spettacolo con squadre che non si tirano di certo indietro a mettere in campo frequenti trame offensive. Ospiti favoriti ma solo sulla carta. Over.

Wolves-Brentford: Come blasone e punti si può tranquillamente considerare il big match della giornata. I Lupi proveranno a ripetere l’ottima partita disputata nel posticipo contro il Watford per superare anche il Brentford. Impresa possibile ma non di certo semplice. Under 3.5.

29-12-2014:
Fulham-Brighton: Analisi dettagliata su: http://www.laquotavincente.it/fulham-brighton-donnola-ruiz-in-prima-linea/ Per Noi da 1.

30-12-2014:
Derby-Leeds: I valori che scenderanno in campo paiono nettamente sbilanciati in favore della squadra di casa che vorrà continuare la scalata alla vetta. Leeds vittima sacrificale?!? Molto probabile. 1H.

Ipswich-Charlton: La super sfida di Brentford ha visto trionfare Murphy e compagni che si sono così impossessati del secondo posto. Affrontare tra le mura amiche il Charlton potrebbe essere pura formalità. 1H.

Wigan-Sheffield Wed: Emorragia finita?!? Chissà. Di certo la vittoria di Leeds ha ridato morale ad un Wigan relegato ancora nei bassifondi della classifica. L’avversario del posticipo che chiuderà l’anno 2014 di questa Championship è abbordabile anche se ostico. 1X.

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top