La quota vincente

Ciclismo, Giro d’Italia 2024: favoriti, quote e pronostici della tappa 6

ciclismo-giro-ditalia-2024-favoriti-quote-pronostici-tappa-6
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Tutto quello che c’è da sapere sul Giro d’Italia 2024 tappa 6 con pronostici, favoriti, analisi e quote nel blog sul ciclismo firmato B-Lab Live!

Giro d’Italia 2024: tappe, quote, pronostici. Edizione numero 107 della Corsa Rosa! Tappa 6, chi sono i favoriti?

———————————————————————–

#ColVentaglioNonSbaglio, il blog sul ciclismo a cura del nostro Francesco Defano dove trovare periodicamente analisi, favoriti, news e tutte le migliori quote relative alle corse sulle due ruote, dalle grandi classiche di un giorno ai giri di tre settimane. Scopriamo insieme il Giro d’Italia tappa 6 con favoriti, pronostici, analisi, quote e percorso.

———————————————————————–

🚴 Guida, percorso, favoriti e quote antepost Giro d’Italia 2024 👉 CLICCA QUI

———————————————————————–

GIRO D’ITALIA 2024, PRONOSTICO TAPPA 6

 

Giovedì 9 maggio
Torre del Lago Puccini – Rapolano Terme (180 km)

Partenza: ore 12:45
Arrivo: ore 17:15 circa

Traguardo Volante:
km
103,8 km
– Casole d’Elsa
164,5 km
– Pievina

Gran Premio della Montagna:
km
80,4 km – Volterra (4^ Categoria)
140,4 km – Grotti (4^ Categoria)

Intergiro:
km
152,4 km – Monteroni d’Arbia

———————————————————————–

Quasi una classica, con strappi impegnativi, continui saliscendi e tre settori di sterrato per un totale di quasi 12 km: previsto spettacolo nella sesta tappa, una piccola Strade Bianche che sarà un bel banco di prova per i cacciatori di tappe ma metterà alla prova anche gli uomini di classifica. Prima parte tranquilla, quindi la salita di Volterra e da lì in poi “mangia e bevi” senza sosta. Vidritta e Bagnaia sono i primi due settori di sterrato, occhio in particolare al secondo che presenta pendenze fino al 15% fino al GPM di Grotti. Il tracciato prosegue sempre mosso fino al terzo settore di Pievina. Ultimi km complicati con curve e saliscendi, a circa 5 km dall’arrivo lo strappo di Serre di Rapolano adatto a scattisti veri: 1,2 km all’8.4% di media e punte del 20%.

I favoriti

Frazione molto complessa, rispecchiata dalla grande incertezza nelle quote. A dir la verità una certezza c’è, ed è ovviamente Tadej Pogacar: lo sloveno è favorito e viene proposto a 4.75 su Bet365, 3.50 su Snai, 4.00 su Goldbet e 4.00 su Better. Pensando alle sue imprese alle Strade Bianche (due successi nel 2022 e 2024) può avere una logica puntare su di lui, ma in questo caso non è escluso che, pur provando a fare selezione, lo svolgersi della tappa lo porti a lasciare spazio ad altri.

Molti i possibili outsider, e tutti a quota invitante: su tutti Narvaez, Schachmann e Alaphilippe: il francese è quotato 13.00 su Bet365, 15.00 su Snai, 16.00 su Goldbet e 16.00 su Better. Sempre nello stesso range Honore, Hermans, Vansevenant e Ganna, anche se lo strappo finale potrebbe non giocare a favore del fenomeno azzurro. Salendo di quota, non sono da tralasciare Tratnik, Paret-Peintre, Vendrame, Lutsenko (quote da 40.00 a 60.00).

Andiamo dunque a vedere quali sono le quote più interessanti di giornata.

———————————————————————–

FAVORITO TAPPA 6 GIRO D’ITALIA 📊

TADEJ POGACAR 👉 4.00

I NOMI CALDI

NARVAEZ 👉 12.00
ALAPHILIPPE 👉 15.00
SCHACHMANN 👉 18.00

LE SORPRESE

TRATNIK 👉 32.00
LUTSENKO 👉 50.00

———————————————————————–

VUOI SCOPRIRE LE NOSTRE GIOCATE SPECIALI? ISCRIVITI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM PER AVERE CONTENUTI ESCLUSIVI! T.ME/BLABLIVE

SPECIALE “STREAMING NON STOP” dalle 12:00 in poi con pronostici Giro d’Italia 2024, gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat numero 1 in Italia sempre su www.blablive.com e anche sulla pagina ufficiale Facebook, anche Twitter e infine Instagram.

Scopri B-Lab Index! Il nuovo sistema di comparazione quote firmato B-Lab!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top