Sfida delicata al Tombolato, Cittadella-Bari, due squadre in crisi che non possono permettersi nuove sconfitte. Nicola reduce da due sconfitte consecutive e tante polemiche tra cui il gol non convalidato a Caputo e la squalifica di tre giornate comminata a Contini.
QUI CITTADELLA Squalificato Pecorini, ma tornano in tre, Benedetti, Pellizzer e soprattutto l’ex Sgrigna, pronto a riprendersi il posto in attacco. Dall’infermeria non arrivano buone notizie da Minesso e Schenetti, entrambi difficilmente impiegabili per via di acciacchi. Pareggite acuta per il “Citta”, ben nove le X in 17 gare.
QUI BARI Polemiche a non finire a Bari e tensione alle stelle. L’ultimo caso è l’esclusione di Stevanovic tra i convocati, convocati in cui figurano invece lo squalificato Contini e gli acciaccati Romizi e Defendi. Per l’ex Torino vicina la cessione a gennaio. Un’altra assenza pesante in difesa dove non ci sarà Sabelli squalificato al pari dell’infortunato Calderoni. Difesa quindi da inventare, probabile l’arretramento di Donati al fianco di Ligi e Camporese con Salviato e Filippini in fascia. Sciaudone, Romizi e uno tra Wolski e Stoian a centrocampo, Galano e Caputo in attacco. Bari in trasferta reduce da 4 ko consecutivi.
PRECEDENTI Cinque precedenti al Tombolato, mai un Over 2,5. Tre volte la sfida è finita 1-1
PRONOSTICO X2, il Bari non può permettersi una nuova sconfitta
Le probabili formazioni
Cittadella (4-4-2): Valentini, Scaglia, Benedetti, Pellizzer, Barreca; Mancuso, Busellato, Rigoni, Palma; Sgrigna, Coralli. All. Foscarini.
Bari (3-5-2): Donnarumma, Ligi, Donati, Camporese, Salviato, Filippini; Sciaudone, Romizi, Wolski; Galano, Caputo. All. Nicola.
La Serie B in diretta streaming con i consigli dei nostri esperti di quote sulle migliori giocate live la trovi solo su blabsport.it. Ti aspettiamo in chat sabato pomeriggio dalle ore 14:00. Non mancare!