La quota vincente
Calcio

Debrecen-Sutjeska: ungheresi favoriti, ma attenzione a bomber Goran Vujovic

europa-league-fc-astana-valletta-8-agosto
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Debrecen-Sutjeska mette di fronte ungheresi e montenegrini in una doppia sfida che si preannuncia equilibrata anche se, sulla carta, il Debrecen dovrebbe essere favorito, ma nel calcio non bisogna dare mai nulla per scontato e così andiamo a scoprire tutte le informazioni utili, probabili formazioni e pronostici degli esperti per quanto riguarda il match di giovedì 2 luglio che si giocherà al Nagyerdei Stadion.

Qui Debrecen: Il Debrecen ha staccato il biglietto europeo all’ultimo assalto grazie al quarto posto finale nel campionato 2014/2015 con 54 punti (15 vittorie, 9 pareggi e solo 6 sconfitte) con tre punti di vantaggio su Paks e Ujpest ed è una squadra di grande tradizione europea con 10 partecipazioni all’Europa League, 6 alla Champions League e due all’Intertoto: ha raggiunto una volta la fase a gironi di Champions League (2009/10, arrivò ultima nel gruppo con Fiorentina, Lione e Liverpool senza raccogliere punti) e una volta i gironi di Europa League (ancora ultimo posto, questa volta nel gruppo con Sampdoria, Metalist e PSV ma con 3 punti ottenuti proprio contro i blucerchiati); in Intertoto invece ha raggiunto le semifinali nel 1998. In attacco il bomber è Tibor Tisza (7 gol in campionato), a centrocampo Bodi ha il vizio del gol (6 reti in campionato).

Qui Sutjeska: Il Sutjeska è la squadra che ha formato calcisticamente Mirko Vucinic (dopo la trafila giovanile esordì in prima squadra nel 1999/2000 con 9 presenze e 3 gol prima del passaggio in Italia al Lecce) e ha raggiunto l’Europa League con il secondo posto nel campionato 2014/15 (69 punti con 20 vittorie, 9 pareggi e 4 sconfitte) a tre lunghezze dai campioni del Rudar fallendo la conquista del terzo scudetto consecutivo. In Europa ha debuttato nel 2003 nella coppa Intertoto (uscì al secondo turno per mano del Tampere dopo aver eliminato i lussemburghesi del Racing), poi ha partecipato all’Europa League nel 2009/10 uscendo al primo turno contro i bielorussi del Partizan Minsk e infine nel 2013/2014 e 2014/15 ha giocato il secondo turno preliminare di Champions ed entrambe le volte perse contro i moldavi dello Sheriff. Sul fronte offensivo attenzione a Goran Vujovic, capocannoniere del campionato montenegrino con 21 gol; a centrocampo invece i due giocatori più pericolosi sono Drasko Bozovic e Stevan Kovacevic, entrambi hanno il vizio del gol: 10 marcature in campionato per il primo, 12 per il secondo. In rosa anche un giapponese, Masato Fukui, dal 2013 ha segnato 7 gol in 30 apparizioni con la maglia dei montenegrini.

I precedenti: Nessun precedente tra le due formazioni.

Nel secondo turno: Chi passa sfiderà la vincente del doppio confronto tra i lettoni dello Skonto Riga e gli irlandesi del St. Patricks.

Il pronostico: 1

Debrecen (4-4-2): Verpecz; Nagy, Meszaros, Mate, Korhut; Jovanovic, Varga, Szakaly, Bodi; Kulcsar, Tisza. All. Kondas.

Sutjeska (4-4-2): Janjusevic; Popovic, Cukovic, Vucic, Lukic; Bozovic, Kovacevic, Nikolic, Loncar; Fukui, Vujovic. All. Albijanic.

I pronostici sui preliminari di Europa League li trovi in diretta, in streaming, solo sublabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top