Europa League, Drita-Dudelange giovedì 2 agosto: analisi e pronostico del terzo turno preliminare del torneo europeo.
Europa League, Drita-Dudelange giovedì 2 agosto, analisi e pronostico del terzo turno preliminare del torneo europeo. Sfida aperta.
Nel terzo turno preliminare di Europa League tutto ancora aperto nel match tra potenziali sorprese Drita contro Dudelange. I lussemburghesi si sono imposti all’andata vincendo per 2-1 con Perez e Turpei in rimonta dopo il vantaggio kosovaro di Shabani.
QUI DRITA
Il Drita è “retrocesso” dalla Champions League dopo il doppio ko con il Malmo. Poca storia con i campioni di Svezia, 0-3 in casa e 0-2 in casa loro.
Nei due turni precedenti il Drita ha sconfitto prima i campioni d’Andorra del Santa Coloma (2-0 ai supplementari) e poi nella finale il Lincoln, squadra di Gibilterra, con un poderoso 4-1. Questa vittoria ha portato così i kosovari nel tabellone preliminare della Champions League.
Il Drita nell’ultima stagione si è laureato per la prima volta campione del Kosovo, campionato nato nel 2007/08 dopo il distaccamento dalla Serbia.
QUI DUDELANGE
Anche i lussemburghesi sono “retrocessi” dalla Champions, dopo lo sfortunato doppio confronto con il Videoton: 1-1 in casa e sconfitta in Ungheria con eliminazione con tanti rimpianti.
Una storia fatta solo di preliminari e mai gloria per il piccolo club del Dudelange, che mira alla storia a questo giro. Il massimo livello raggiunto dai lussemburghesi è il terzo turno preliminare di Champions League 2012/13 con eliminazione per mano del Maribor all’epoca.
Il pronostico: Gol
Dettagli evento Drita-Dudelange giovedì 2 agosto, Europa League
NOME: Drita-Dudelange
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 20:45
SEDE: Adem Jashari, Mitrovica, Kosovo
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Drita-Dudelange giovedì 2 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.