Eerste Divisie, Dordrecht-Eindhoven: analisi e pronostico dell’ottava giornata della seconda divisione olandese.
Eerste Divisie, Dordrecht-Eindhoven, ottava giornata della seconda divisione olandese. Due squadre che non decollano, match incerto.
Nell’ottava giornata di Eerste Divisie si troveranno di fronte Dordrecht ed Eindhoven, un match sulla carta molto equilibrato. Le due squadre sono divise in classifica da un solo punto, 9 contro 8 a favore dei padroni di casa. Dordrecht che è in zona playoff, nono ma con la peggior difesa del torneo, già 15 gol subiti. I locali hanno, tuttavia, aumentato i giri del motore negli ultimi tre turni, vincendo una gara e pareggiando le altre due. L’Eindhoven è a 8 punti e continua il suo rendimento altalenante. Due vittorie e tre sconfitte nelle ultime cinque giornate per i biancoblù, reduci da due colpi di fila in trasferta contro RKC Waalwijk (1-0) e Jong AZ (2-1).
Il pronostico di Dordrecht-Eindhoven: Gol
Dettagli evento Dordrecht-Eindhoven Eerste Divisie:
NOME: Dordrecht – Eindhoven
DATA: October 06, 2017
ORA: 20:00
SEDE: Dordrecht, DN Bouw, Netherlands
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Dordrecht-Eindhoven Eerste Divisie in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con qualificazioni ai Mondiali Russia 2018, Serie C, qualificazioni agli Europei Under 21, Eerste Divisie, Mondiali Under 17 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Sempre alle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 20.30 alle 21.00 anche su Nuvolari 61.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.
