La quota vincente
Calcio

Eerste Divisie: tanti over tra cui scegliere! Nec a caccia di record

Graafschap-Den Bosch 2 aprile, analisi e pronostico
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Trentacinquesima giornata di campionato in Eerste Divisie: fase cruciale del campionato visto che mancano due giornate alla chiusura del quarto periodo che decreterà una qualificazione alla seconda fase: si giocano un posto Eindhoven (che dovrebbe comunque qualificarsi col secondo posto nella classifica generale), Maastrcht, Waalwijk, Venlo ed Emmen. Ecco le nostre preview delle sfide che andranno in scena da venerdì 17 a lunedì 20 aprile con i pronostici dei nostri esperti.

Venerdì 17 aprile

Fc Oss-Maastricht: Fc Oss ormai appagato dopo aver conquistato la qualificazione nel terzo periodo, due sconfitte consecutive e tre nelle ultime 4 gare; diversa la situazione del Maastricht reduce da tre successi consecutivi (6-2 al Volendam, 2-0 all’Achilles e 3-0 al Telstar) e in piena corsa per la qualificazione alla seconda fase nel quarto periodo. Il pronostico: Over 2,5, 70 gol fatti (36 nelle 17 gare interne) e 58 subiti (25 in casa) per il TOP; 44 fatti e 64 subiti dal MVV.

Helmond-Venlo: Helmond allo sbando e reduce dal 7-0 subito dal Roda, 4 sconfitte nelle ultime 6 gare e ormai nulla più da chiedere a questo campionato; Venlo in corsa per la qualficazione alla seconda fase sia nel quarto periodo che attraverso la regular season: 1 sola sconfitta nelle ultime 8 in cui sono arrivati 15 punti. Il pronostico: L’over non convince, meglio un sano no bet, l’alternativa può essere x2.

Volendam-F. Sittard: Il Volendam è reduce dall’incredibile sconfitta 6-2 contro il Maastricht, già qualificato alla seconda fase non dovrebbe avere comunque problemi contro un Fortuna Sittard penultimo in classifica e fuori da ogni gioco: nelle ultime 13 gare 10 sconfitte e 3 pareggi, l’ultima vittoria risale al 25 gennaio. Il pronostico: Over 2.5, il Volendam con 79 gol fatti ha il secondo attacco del campionato ma subisce anche tantissimo (60 reti al passivo in 34 gare); il Fortuna Sittard segna poco (25 gol) ma subisce gol a grappoli: 62 in 34 gare.

Waalwijk-Eindhoven: La sfida delle sfide per i padroni di casa, ultimi in classifica da sempre, ma incredibilmente in lotta per la qualificazione nel quarto periodo: vincere con l’Eindhoven vorrebbe dire agganciare i diretti avversari al secondo posto dietro al Nec già qualificato e giocarsi il tutto per tutto fra una settimana. Gli ospiti dal canto loro non dovrebbero avere problemi a qualificarsi o attraverso il quarto periodo o più semplicemente con la classifica generale in cui occupano il secondo posto con 4 punti di vantaggio sul Roda anche se nell’ultimo turno hanno perso 2-1 con il Venlo. Il pronostico:  Over 1,5, il 2,5 non ci convince del tutto, quota pazza da provare l’1 fisso spinto anche dai precedenti.

Sabato 18 aprile

De Graafschap-Den Bosch: Si affrontano due squadre in crisi: tre sconfitte consecutive per i padroni di casa che sono scivolati all’ottavo posto nella classifica generale; 1 vittoria nelle ultime 10 gare per il Den Bosch (3 pareggi e 6 sconfitte completano il quadro) ormai fuori da qualsiasi discorso di qualificazione sia nel quarto periodo che nella classifica generale. Il pronostico: Over 2.5, 64 gol fatti (40 nelle 17 gare casalinghe) e 37 subiti  per il Super Agricoltore; 42 fatti e 50 subiti per i draghi.

Emmen-Achilles: Tre vittorie consecutive per l’Emmen reduce da una striscia positiva di 6 (4 vittorie e 2 pari) e in piena corsa per la qualificazione alla seconda fase nella classifica del quarto periodo. Achilles reduce da tre stop consecutivi e ormai fuori da tutti i giochi. Il pronostico: Over 2,5: terzo attacco del campionato per i padroni di casa con 78 gol in 34 gare di cui 47 nelle 17 casalinghe (52 i gol subiti); 40 gol fatti e 62 subiti per l’Achilles.

Domenica 19 aprile 

Nec Nijmegen-Almere: Numeri da record quelli del Nec che, ancora una volta, ha dimostrato di non regalare niente a nessuno nonostante la promozione conquistata già da diverse settimane: 14 vittorie consecutive, 92 punti in classifica e vittoria di tutti i periodi della stagione; in casa solo vittorie nelle 17 gare disputate e domenica allo Stadio di Goffert arriva un Almere già qualificato alla seconda fase dal secondo periodo che da allora ha sempre vivacchiato e che la scorsa settimana è tornato al successo (3-2 con lo Sparta Rotterdam) dopo un digiuno di 8 gare (3 pari e 5 stop). Il pronostico: Over 2,5, 92 gol fatti (ognuno vale un punto in classifica) e miglior attacco del campionato (di cui 59 nelle gare casalinghe). L’Almere ha segnato 59 gol e ne ha subiti 56.

Sparta Rotterdam-Telstar: Campionato altalenante per Sparta Rotterdam: nell’ultimo turno ha perso 3-2 con l’Almere e sono 7 le sconfitte nelle ultime 10 gare in cui sono arrivati solo 7 punti. Contro il Telstar servono tre punti per tenere ancora accesa la fiammella della speranza in chiave qualificazione; il Telstar non si gioca più nulla. Il pronostico: over 2,5, 62 gol fatti (37 in casa) e 42 subiti dai Signori del Castello; 43 fatti e 61 al passivo per gli ospiti.

Lunedì 20 aprile

Jong Twente-Jong Ajax:  Gara interessante tra due belle realtà giovanili che sembrano aver smarrito la strada della vittoria: i padroni di casa hanno conquistato solo due punti nelle ultime 3 gare; gli ospiti sono reduci da 4 stop consecutivi; entrambe non possono accedere alla seconda fase essendo le formazioni giovanili dei top team olandesi. Il pronostico: Over 1,5, ma può starci anche il 2,5.

Jong Psv-Roda: Il Roda si conferma squadra pazza: dopo aver preso 6 gol dallo Sparta Rotterdam ne ha segnati 7 all’Helmond recuperando tre punti all’Eindhoven secondo ora distante 4 punti. I giovani del Psv hanno perso solo una volta nelle ultime 8 gare con 2 vittorie e 5 pareggi a completare il quadro. Il pronostico: Over 1.5.

La classifica del quarto periodo: Nec 21 (già promosso),  Eindhoven 15, Maastricht 14, Waalwijk 12, Venlo 12, Emmen 12, FC Oss 12 (già qualificato), Volendam 10 (già qualificato), Roda 10, Jong Psv 10, De Graafschap 8, Jong Twente 8, Achilles 7,  Sparta Rotterdam 7,  Helmond 7, Telstar 7, Jong Ajax 6, Den Bosch 5, Almere 5 (già qualificato), Fortuna Sittard 3.

La classifica generale: Nec 92 (già promosso), Eindhoven 68, Roda 64, Volendam 60 (già qualificato), Emmen 60, FC Oss 55 (già qualificato), Venlo 55, Graafschap 51, Sparta Rotterdam 50, Jong Ajax 46, Almere 46  (già qualificato), Jong Twente 40, Maastricht 39, Den Bosch 38, Jong Psv 38, Telstar 36, Achilles 32, Helmond 29, Fortuna Sittard 26, Waalwijk 25.

I pronostici sulla Eerste Divisie li trovi in diretta streaming solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:00 per consigliarti le migliori quote. Il venerdì non perdere l’appuntamento dalle 17.30 alle 19.30 Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top