La quota vincente
Calcio

Serie B: scontro in vetta tra Empoli-Palermo

Palermo
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Empoli e Palermo si incontrano al Castellani per la partita più interessante di queste ultime settimane: seconda contro prima della classe in una sfida che può dire molto in chiave promozione diretta.
Il Palermo di Beppe Iachini parte con due punti di vantaggio sugli avversari toscani e considerando il pareggio dell’Avellino terzo venerdì scorso in caso di successo può provare la prima vera mini fuga stagionale dando un segnale di inequivocabile superiorità a tutti i suoi avversari. Non è ovviamente d’accordo l’ Empoli che ha la grande possibilità di sorpassare i rosanero piazzandosi al comando della classifica, provando a riscattare la sconfitta di Latina e più in generale un periodo nel quale ha perso dei punti di troppo soprattutto in casa (0-0 col Cesena e 0-1 col Cittadella) che gli avrebbero forse permesso di giocare lo scontro diretto da capolista nonché tenere a debita distanza le immediate inseguitrici.
Quattro dubbi fondamentalmente per Sarri nella composizione della squadra che affronterà il Palermo. Torna disponibile Tonelli dalla squalifica ma vanno valutate le sue condizioni dopo essere stato alle prese con l’influenza, non ce la facesse pronto Barba come a Latina; sul lato sinistro difensivo favorito Hysaj su Mario Rui. Due i ballottaggi a centrocampo con Signorelli probabilmente preferito ad Eramo nel ruolo di mezzala destra, mentre c’è assoluta incertezza su chi verrà schierato trequartista fra Pucciarelli e Verdi con in leggero vantaggio il primo. Confermato il tandem d’attacco Tavano-Maccarone.
Qualche incertezza anche per Iachini dovendo decidere chi schierare in porta tra Sorrentino al rientro e Ujkani. Andelkovic, Muñoz e Terzi i tre che comporranno la linea difensiva; a centrocampo ballottaggio a tre sulla corsia sinistra per sostituire lo squalificato Daprelà con Pisano in vantaggio su Vitiello e sul nuovo arrivato Lazaar, mentre ci sarà Bolzoni assieme a Maresca e Verre per presidiare il cerchio centrale. Coppia offensiva che sarà formata da Lafferty ed Hernandez.

La squadra di Iachini punta all’allungo in classifica; una vittoria lancerebbe la fuga del Palermo. L’Empoli cercherà invece di scavalcare in classifica i rosanero, che hanno il miglior attacco e la miglior difesa del campionato. Ricordiamo che all’andata vinse la squadra allenata da Sarri.

[better_feeds proceeding=”Empoli – Palermo” description=”Goal/no goal”]14137426,14137427[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top