La quota vincente
B-Lab

Euro 2016 Pronostici 16-11-14

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

9 match in programma domenica 16 novembre con sfide estremamente interessanti che andremo ad analizzare consigliando come al solito le migliori quote da giocare focalizzandoci un po’ di più sull’Italia impegnata contro la Croazia.

Italia-Croazia: Qualche problema di troppo per Antonio Conte che non potrà schierare la formazione tipo contro la Croazia. In difesa gli infortuni di Barzagli e Ogbonna e la squalifica di Bonucci costringeranno molto probabilmente il commissario tecnico ad abbassare Darmian nella difesa a tre composta così da Ranocchia centrale, Chiellini a sinistra e l’esterno del Torino basso a destra. I 5 di centrocampo senza Pirlo ai box dovrebbero essere: Pasqual, Candreva, De Rossi, Marchisio e De Sciglio dietro il confermato duo d’attacco Zaza-Immobile con però Graziano Pellè pronto a subentrare. Una nazionale che non convince tantissimo ma che dovrà tirare fuori non solo il carattere per avere la meglio su una sempre temibile Croazia. Attualmente entrambe le nazionali sono appaiate a punteggio pieno dopo le prime tre gare anche se la differenza reti premia per adesso la selezione di Niko Kovac. I precedenti non sono affatto tinti di Azzurro: nelle 7 gare disputate 3 pareggi, 3 vittorie croate e un solo successo dell’Italia, risalente però al lontanissimo 5 aprile 1942 quando finì 4-0 grazie alle reti di Gabetto, Ferraris, Biavati e Grezar tutte nell’arco di gioco dal 55esimo al 68esimo.
Mandzukic, Olic e Perisic oltre a Kovacic, Rakitic e soprattutto Modric fanno paura. Proviamo a seguire il trend e ipotizzare un X2 a 1.68. In singola goloso il 2 + Over a 7.00.
Marcatore
del match Mandzukic a 3.oo.

Azerbaigian-Norvegia: Le vittorie con Malta e Bulgaria hanno ridato verve alla Norvegia che potrebbe cercare di guadagnare punti preziosi sul duo di testa del Gruppo H: Italia-Croazia. La trasferta in Azerbaigian non sembrerebbe così impervia anche se gli azeri hanno dimostrato di non meritare l’ultimo posto nel girone a braccetto con Malta. In singola non male 2 a 2.00, a sistema X2 a 1.25 potrebbe non tradire.

Belgio-Galles: Insieme all’impegno degli Azzurri il match più interessante della domenica. Bale e compagni guidano il Gruppo B imbattuti e sanno che un risultato positivo nella trasferta belga non è poi così utopico. Dall’altra gli uomini di Wilmots con un eventuale vittoria aggancerebbero i gallesi e si metterebbero in una situazione più consona ai loro standard, anche perchè il girone è molto complicato e perdere punti per strada potrebbe essere pericoloso. Over 1.5 a 1.22.

Cipro-Andorra: Le due sconfitte per 2-1 subite contro Israele e Galles hanno lasciato l’amaro in bocca al commissario tecnico Christodoulou che esige una immediata reazione nell’impegno casalingo contro Andorra. L’esito 1 potrebbe non essere affatto messo in discussione. Cerchiamo di renderlo più allettante in combo con l’Over per una quota più golosa: 1 + Over a 1.57.

Olanda-Lettonia: 1 sola vittoria in 3 partite disputate è veramente pochissimo per la selezione di Gus Hiddink. Tuttavia l’Olanda ha dimostrato di non essere al top e di meritarsi attualmente questa posizione di classifica nel Gruppo A alle spalle di Islanda e Repubblica Ceca. Perdere punti anche contro la Lettonia sarebbe apocalittico. 1H a 1.40.

Bulgaria-Malta: Sfida assolutamente da non sbagliare per l’11 del commissario tecnico Penev. Ospitare Malta dopo la brutta sconfitta norvegese potrebbe essere un motivo per rilanciarsi alla conquista di quel terzo posto nel Gruppo H che è l’unico vero obiettivo per la nazionale della Bulgaria. Troppo forti Italia e Croazia per cercare di ottenere l’accesso diretto ad Euro 2016. Tuttavia la nazionale biancorossa non sta disputando brutte partite e potrebbe non essere così facile da battere. Proviamo per alzare la quota a pronosticare un esito XH a 3.90.

Israele-Bosnia-Erzegovina: Il Mondiale brasiliano ha ridimensionato notevolmente le ambizioni della selezione bosniaca incapace di ritornare al successo dopo l’esperienza sudamericana. 2 soli punti in 3 partite paiono veramente troppo pochi per una selezione formata da talenti come Pjanic, Ibisevic e Dzeko. Andare a vincere in Israele tra l’altro non sarà affatto facile e in caso negativo potrebbe complicarsi la strada che porta alla qualificazione. Goal Ospite a 1.35.

Repubblica Ceca-Islanda: In quanti avrebbero pronosticato queste due squadre a punteggio pieno nel Gruppo A dopo 3 giornate avendo avuto entrambe nel calendario l’Olanda? In ben pochi, ma così è stato. Vincere per una delle due vorrebbe dire accenno di fuga e mantenere molto probabilmente un +6 sugli Orange di Hiddink. I padroni di casa della Repubblica Ceca godono dei favori del pronostico ma la gara potrebbe essere tutt’altro che semplice. Under a 1.57.

Turchia-Kazakistan: Appaiate a 1 punto osservano dal basso verso l’alto l’intero Gruppo A. Se per i kazaki poteva essere pronosticabile alla vigilia, non possiamo dire lo stesso per gli uomini di Terim che hanno raccolto solo un pareggio nelle prime tre gare. Serve una reazione immediata per cercare di mantenere aperto il discorso qualificazione ad Euro 2016. 1 + Under a 3.10.

Ti aspettiamo per il LIVE domenica sera a partire dalle 20:30 su http://betterlab.lottomatica.it/.

[better_feeds proceeding=”Italia – Croazia” description=”Esito finale 1X2″]18756184,18756185,18756186[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top