Europa League, Alashkert-Sutjeska 2 agosto: analisi e pronostico dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione europea
Alashkert-Sutjeska 2 agosto. L’incontro che si terrà giovedì sera sarà valido per il ritorno dei quarti di finale delle qualificazioni per partecipare alla seconda competizione calcistica europea. Non risultavano precedenti tra queste due compagini, che si sono sfidate per la prima volta nel match d’andata, terminato con una vittoria degli armeni per 0-1.
Gli ospiti hanno raggiunto la prima posizione nel campionato montenegrino, l’unica utile per giocarsi l’accesso alla Champions. Il Sutjeska è reduce da tre sconfitte consecutive, tutte rimediate nell’ambito di competizioni europee. La squadra ha deciso di preparare questi importanti match europei senza l’ausilio di incontri amichevoli con altri club. In questa gara è necessaria una vittoria in trasferta con almeno due reti di scarto. In caso di 0-1 si andrebbe ai supplementari.
Gli armeni dell’Alashkert, invece, sono vicinissimi ad uno storico passaggio turno. La squadra è reduce dall’eliminazione in Champions per mano del Celtic: alla fine dei due match l’aggregate era 0-6 e solo gli scozzesi sono andati avanti. Gli armeni sono giunti a questa competizione europea grazie alla vittoria nel campionato armeno, il terzo vinto nella sua storia. A livello europeo, invece, non ci sono da registrare grandi risultati: la squadra ha partecipato solo in tre occasioni alla massima competizione europea.
Il pronostico: Under 2.5
Dettagli evento
NOME: Alashkert-Sutjeska
DATA: 2 agosto 2018
ORA: 17:30
SEDE: Vazgen Sargsyan Republican Stadium (Yerevan)
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Alashkert-Sutjeska 2 agosto in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come Rai sport, Sky Calcio, Sky sport, Sky calcio, Sky Supercalcio HD, RAI Internazionale, SKY Go Italia, Sky Italia, Eurosport, FOX sports, Sportitalia, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata, con tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
Dalle 15.00 DIRETTA LIVE STREAMING su www.laquotavincente.it con analisi e consigli su tutte le partite del giorno!
Ti aspettiamo nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter e Youtube.