La quota vincente
SPORT&NEWS

Europei U21, Germania-Spagna: ultimo atto, chi diventerà Campione d’Europa?

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Europa > Europei U21 > Finale > Germania U21-Spagna U21

Ultimo atto degli Europei U21 in corso di svolgimento in Polonia, con Germania e Spagna che daranno vita alla finale proprio come nell’Europeo 2008, stavolta senior, finito nella bacheca delle Furie Rosse con rete di Fernando Torres. Dai più grandi ai più piccoli, i teutonici si giocheranno il titolo continentale in quel di Cracovia, allo Stadion Miejski im. Henryka Reymana. I tedeschi, arrivati secondi nel girone dell’Italia dopo aver perso lo scontro diretto e qualificati in semifinale come migliore seconda, hanno eliminato in semifinale l’Inghilterra solo ai rigori dopo che al 120′ il risultato era inchiodato sul 2-2. I tedeschi si sono presentati con una selezione rimaneggiata, “colpa” di Loew che ha saccheggiato l’Under per la Confederation Cup in Russia. La stella è sicuramente Gnabry, appena ingaggiato dal Bayern Monaco, mentre sulla fascia destra gioca Toljan, a più riprese seguito da club italiani. La Spagna, invece, dopo aver vinto il suo gruppo, ha superato con netto 3-1 in semifinale l’Italia, grazie alla tripletta di Saul Niguez, stella dell’Atletico Madrid e di una selezione che vanta anche l’ex Milan Deulofeu, Asensio, neo campione d’Europa con il Real Madrid (in rete nella finale contro la Juventus), il terzino destro Bellerin, seguito da Juve e Barcellona e Inaki Williams dell’Athletic Bilbao, addirittura riserva di lusso. Piccola curiosità; se la Spagna dovesse vincere il titolo, eguaglierebbe l’Italia come numero di Europei U21 conquistati, salendo a quota 5.

Spagnoli decisamente favoriti, visto il valore e la grande esperienza internazionale della rosa a disposizione di Celades. La Germania non è ovviamente squadra da sottovalutare, e probabilmente cercherà di chiudere gli spazi per limitare le possibilità delle Furie Rosse. Molto interessante la quota del Gol, tra due squadre che arrivano al tiro con una certa facilità.

QUI GERMANIA – Kuntz dovrebbe optare per l’undici sceso in campo contro l’Inghilterra anche se i 120′ nelle gambe potrebbero indurre a qualche cambiamento.

QUI SPAGNA – Celades dovrebbe confermare l’undici che ha battuto l’Italia sacrificando sia Inaki Williams che Denis Suarez, pronti a subentrare a gara in corso.

Il pronostico: Gol

Probabili formazioni

Germania (4-1-4-1): Pollersbeck; Toljan, Jung, Kempf, Gerhardt; Haberer; Phillip, Meyer, Arnold, Gnabry; Selke.

Spagna (4-3-3): Kepa; Bellerin, Mere, Vallejo, Jonny; Ceballos, Llorente, Saul Niguez; Deulofeu, Sandro Ramirez, Asensio.

 

B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con la finale dell’Europeo Under 21 e tutte le gare dei campionati europei e sudamericani dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport, e dalle 20.00 alle 21.00 su Nuvolari 61 e dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti in diretta Live-Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e sulla pagina ufficiale Facebook.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top