La quota vincente
Calcio

Europei Under21, Rep.Ceca-Germania: i padroni di casa cercano il miracolo

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ultima giornata da brivido nel Girone A dell’Europea Under 21. La favoritissima Germania sfida i padroni di casa della Repubblica Ceca con una classifica che permette ancora ogni ragionamento. Chi vince passa al turno successivo, la semifinale, con i tedeschi che avranno dalla loro parte anche il pareggio. Una sconfitta elimina matematicamente i cechi, ma potrebbe non complicare la vita ai teutonici, l’eliminazione in tal caso non sarebbe sicura, ma dipenderebbe dall’altra gara, Danimarca-Serbia. Con il 3-0 alla Danimarca la Germania sembra essersi sbloccata, soprattutto grazie a Volland, autore di una doppietta. La Repubblica Ceca non è stata da meno con il poker rifilato alla Serbia. Ci sarà da divertirsi.

QUI REP. CECA La beffa dell’esordio è stata ampiamente cancellata dal roboante 4-0 inflitto alla Serbia, ora però serve il miracolo con la Germania per continuare il sogno davanti ai propri tifosi. Il ct Dovalil punterà tutto su Kliment, a secco la prima giornata, ma autore di una fantastica tripletta nella seconda gara. Nessun squalificato, a rischio diffida il solo Masopust che in ogni caso non dovrebbe partire titolare. Da verificare le condizioni di Kadlec, uscito al 29’ contro la Serbia. Qualora non dovesse farcela pronto Travnik, il giocatore che già lo ha sostituito nel 4-0 di sabato. La vittoria qualifica i cechi, il pareggio anche in caso di successo della Serbia sulla Danimarca. La sconfitta elimina matematicamente i padroni di casa.

QUI GERMANIA La sensazione è che contro la Danimarca la Germania, super favorita al titolo, si sia sbloccata. Il 3-0 ha messo in luce l’uomo più atteso, Volland, autore di una doppietta. Ora servirà almeno un punto con la Repubblica Ceca per non rovinare tutto. Rientra tra i disponibili Gunter, espulso nel primo match con la Serbia. Probabile quindi il ballottaggio sull’out mancino con l’ottimo Schulz, autore di una buona prova contro la Danimarca. Sarà confermato il tandem Volland-Meyer con l’esclusione di Hofmann, sottotono nel pareggio coi serbi. Un successo qualifica la Germani da prima della classe, un pareggio gli darebbe la qualificazione matematica, ma col rischio di farlo da seconda (in caso di successo della Danimarca sulla Serbia). La sconfitta non elimina matematicamente la Germania, li farebbe infatti passare in caso di pareggio tra Danimarca e Serbia (scontro diretto favorevole con la Danimarca) e nel caso di vittoria della Serbia sulla Danimarca con una differenza reti migliore rispetto ai Serbi (si parte da un +3 per la Germania e un -4 per la Serbia).

PRECEDENTI La Germania Under 21 non batte i pari età della Repubblica Ceca dal 2005, due 1-1 consecutivi e un 2-1 per i boemi.

PRONOSTICO Gol, Germania favorita, ma il fattore campo potrebbe dare forze insperate ai cechi.

Le probabili formazioni

Rep.Ceca (4-2-3-1): Koubek; Kaderabek, Brabec, Kalas, Hybs; Petrak, Zmrhal; Skalak, Frydek, Travnik; Kliment. All. Dovalil.

Germania (4-4-2): Ter Stegen; Schulz, Knoche, Ginter, Korb; Younes, Kimmich, Can, Bittencourt; Meyer, Volland. All. Hrubesch.

I pronostici sugli Europei Under21 li trovi in diretta, in streaming video, solo su blabsport.it. I nostri esperti ti aspettano tutti i giorni in chat dalle ore 14:30 per consigliarti le migliori quote e per seguire live insieme tutte le partiti e gli eventi sportivi. Non mancare!

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top