Champions League, Galatasaray-Lokomotiv Mosca: equilibrio nel gruppo D

Galatasaray-Lok.Mosca 18 settembre: analisi, pronostico e probabili formazioni del match di Champions League.
Galatasaray-Lok.Mosca 18 settembre: si gioca per la prima giornata del gruppo D di Champions League. Sarà un match equilibrato?
Si affrontano 2 squadre inserite in un gruppo, quello D, che prevede anche la presenza di Porto e Schalke 04, per un girone certamente equilibrato per la qualificazione agli ottavi di finale, ma anche abbastanza scarso a livello tecnico se paragonato agli altri del torneo. Il Galatasaray, sulla carta, parte favorito per i 3 punti. I turchi, in campionato, vengono dall’ottimo 4-1 interno contro il Kasimpasa, mentre, a livello europeo, vanta un’Europa League ed una Supercoppa europea in bacheca, conquistate nell’anno di grazia 2000 con un certo Hagi in campo. Nei turchi, tra l’altro, spiccano le presenze di ex conoscenze del nostro calcio, come Muslera, ex Lazio, e Nagatomo, ex Inter.
La Lokomotiv Mosca, dal canto suo, è forse da considerare la squadra più debole del gruppo D di Champions League. I russi, tra l’altro, sono reduci dal pareggio nel derby contro la Dinamo Mosca (1-1), ma non stanno brillando in campionato, dove non vincono da 2 giornate. A livello europeo, invece, le migliori soddisfazioni per i russi sono arrivati in Coppa delle Coppe, con 2 semifinali conquistate (1997-1998 e 1998-1999). Nei russi, invece, milita lo sfortunatissimo Howedes, che, l’anno scorso, non è riuscito ad imporsi alla Juve per via di troppi infortuni.
Le probabili formazioni di Galatasaray-Lok.Mosca:
Galatasaray: Muslera, Donk, Aziz, Linnes, Nagatomo, Camdal, Ndiaye, Akbaba, Rodrigues, Sinan, Derdiyok.
Lok.Mosca: Guilherme, Kverkvelia, Corluka, Howedes, Krychowiak, Miranchuk, Ignatyev, A.Miranchuk, Fernandes, Denisov, Eder.
Il pronostico: Under 3.5
Dettagli evento Galatasaray-Lok.Mosca, Champions League
NOME: Galatasaray-Lok.Mosca
DATA: 18 settembre 2018
ORA: 21:00
SEDE: Türk Telekom Arena (Istanbul), Turchia
Non offriamo una guida TV, se vuoi vedere Galatasaray-Lok.Mosca 18 settembre in TV probabilmente la troverai nei canali più importanti come per esempio i vari Rai sport, DAZN Sky Calcio, ma anche Sky sport, Sky calcio, e ancora Sky Supercalcio HD, poi SKY Go Italia, ancora Sky Italia, Eurosport, infine Sportitalia, 7 Gold, Premium calcio, ecc.
B-Lab LIVE! Appuntamenti fissi per la presentazione di tutto il palinsesto della giornata con Serie A, Serie B, Premier League, Bundesliga, Ligue 1, LaLiga, Eredivisie, Serie C, Ligue 2, Eerste Divisie, Primeira Liga, Championship, Argentina Superliga e ancora tutte le gare dei campionati europei e sudamericani.
Dal Lunedì al Venerdì dalle 14:00 alle 15:00 su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e 225 di SKY Sport.
SPECIALE “PRONOSTICANDO” dalle 15:00 alle 16:00 con gli approfondimenti degli esperti sulle partite del giorno in diretta Live Streaming nella chat betting numero 1 in Italia sempre su www.laquotavincente.it e anche sulla pagina ufficiale Facebook, Twitter eYoutube.
Sabato SPECIALE WEEKEND dalle 11.30 alle 12:30 in diretta Streaming e in TV su Sportitalia.
Domenica SPECIALE BLab LIVE dalle 20:00 alle 20:30 in diretta Streaming e in TV su 7 GOLD.
…ogni evento LIVE come: anticipi, posticipi, Champions League, Europa League, turni infrasettimanali lo potrai seguire su 7 GOLD… STAY TUNED!
