La quota vincente
Notizie dal Mondo

George Clooney sarà di nuovo dr. Ross ma solo per una sera

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

È fissato per il 22 aprile il ritorno di George Clooney nel ruolo del mitico dr Douglas Doug Ross. Quella sera Clooney e il cast della serie E.R.- Medici in prima linea si riuniranno per una serata di beneficienza a supporto della Waterkeeper Alliance, un’organizzazione che lavora per assicurare alle comunità sparse in tutto il mondo l’accesso all’acqua potabile.

Clooney tornerà a vestire i panni del pediatra del policlinico universitario di Chicago, il County General Hospital, ruolo che ha interpretato dal 1994 al 1999 e che gli ha regalato una grandissima popolarità. L’occasione di questa speciale reunion è offerto dall’Earth Day  – giornata mondiale della Terra – che si svolgerà appunto il 22 aprile alle 20 ( le 2 di notte in Italia) sul canale YouTube di Stars in the House e sui canali social della rivista People (Facebook, ma anche Twitter e YouTube).

In compagnia di Clooney ci saranno alcuni dei componenti dello storico cast come Gloria Reuben, l’interprete di Jeanie Boulet, che guarda caso è anche presidente di Waterkeeper Alliance, promotore dell’evento. Faranno parte della serata anche Julianna Margulies, (l’infermiera Carol Hathaway (storica fidanzata del dottor Ross), Noah Wyle (John Carter), Laura Innes (Kerry Weaver), Anthony Edwards (Mark Greene), Alex Kingston (Elizabeth Corday) e Goran Visnjic (Luka Kovac).

Gli attori del medical drama che parteciperanno all’evento virtuale, sono tutti impegnati a sostenere le cause benefiche portate avanti dal fondo di beneficenza Actor Fund. Promotrice dell’iniziativa è Gloria Reuben: “Sono entusiasta di ritrovarmi con la mia famiglia di E.R. per una causa che è così vicina al mio cuore, e così grata a Seth e James per averci permesso di utilizzare la loro incredibile piattaforma per farlo”.

 

 

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top