La quota vincente
Notizie dal Mondo

Gf Vip, Elisabetta Gregoraci si scontra ancora con la Orlando, ma anche con Zorzi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Ancora tensioni nella Casa del Grande Fratello Vip. Le nomination sono state causa di numerosi scontri e malintesi. In giardino, dove i concorrenti prendevano l’ultimo sole d’autunno, Elisabetta Gregoraci ha accusato Tommaso Zorzi di aver avuto motivazioni poco fondate per votarla. Zorzi si è difeso: “Ho sollevato una questione che esiste, tu mi hai nominato perché non so fare un uovo”, ha detto provocandola. La showgirl si è giustificata dicendo che “un mese fa era un conto, all’inizio nemmeno ti conosci”, per poi aggiungere: “Comunque nominarmi per la mia storia con Pierpaolo e perché mi arrivano gli aerei, è un po’ strano no?”. L’influencer credeva che invece fosse un motivo valido: “La cosa è vera e il rapporto è ambiguo, ho visto che lui c’è rimasto male e mi sembrava una motivazione sensata”. La conduttrice ha chiuso la discussione ricordando che “ho chiarito con Pierpaolo e se c’è qualcosa che non va me lo deve dire lui”. La conduttrice era scoppiata a piangere ieri sera tra le braccia del velino. “Ci sono cose che non puoi capire…”, aveva detto Elisabetta ammettendo di avere dei segreti che non può rivelare. Lui le ha chiesto scusa per le accuse fatte durante la puntata, e lei gli ha chiesto ancora di avere pazienza e che una volta usciti dalla Casa tutto sarà più chiaro.

La Gregoraci, nel pomeriggio, si è scontrata anche con Stefania Orlando. Durante la riappacificazione di ieri sera sembrava che le due avessero abbassato l’ascia di guerra, ma a quanto pare non è così. La goccia che ha fatto traboccare il vaso è stato un commento di Francesco Oppini sul fatto che dentro la Casa sia facile lasciarsi andare a commenti che riguardano gli altri vip. Elisabetta si è sentita chiamata in causa e ha ribadito, riferendosi alla lite precedente con la Orlando, di aver solo espresso il desiderio di trascorrere una serata tranquilla senza stress: “Abbiamo visto solo clip di gente che litigava e tu c’eri sempre”, le ha rinfacciato. Quella ha risposto prontamente che “se mi metto in mezzo è solo per mettere acqua sul fuoco mai per mettere la benzina. Io non alimento fuochi”. La conduttrice però ha ribattuto: “Non è vero, anche tu parlavi di Matilde che si era chiusa nella lavatrice, sono cose sciocche. Io avrei lasciato andare, senza stare a puntualizzare”. La Orlando allora le ha puntato il dito contro: “Beh, tu sei andata subito da loro a dirglielo. Tu non sei diversa da me. Non ti sentire migliore”. Il divario tra le due inquiline appare sempre più incolmabile.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top