La quota vincente
Notizie dal Mondo

Gli ambasciatori africani all’Onu: “Adesso Trump deve chiedere scusa”

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

I “Paesi cessi” o “di merda” (a seconda delle diverse traduzioni circolate del termine “shithole”) adesso si ribellano. 54 ambasciatori di altrettanti Paesi africani alle Nazioni Unite, si sono riuniti e, dopo aver valutato con  attenzione le parole del Presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, hanno deciso di chiedergli di scusarsi e di ritirare quanto ha detto parlando con parlamentari repubblicani alla Casa Bianca in merito all’immigrazione da Paesi pòoveri come Haiti e altri

Gli ambasciatori africani hanno affermato di essere “preoccupati per la continua e crescente tendenza dell’amministrazione statunitense a insultare l’Africa e le persone di discendenza africana per denigrare il continente e la gente di colore”. Il gruppo di diplomatici è “sconvolto e condanna fermamente le dichiarazioni oltraggiose, razziste e xenofobe del presidente degli Stati Uniti d’America come ampiamente riportato dai media”.

La salute di Trump –

E il presidente degli Stati Uniti gode di ottima salute almeno stando alla visita medica programmata a un anno dalla sua elezione. “Donald Trump, a 71 anni, sta benissimo“, fa sapere la Casa Bianca, citando il suo medico: “La visita medica del Presidente oggi all’Ospedale Militare Nazionale di Walter Reed ha avuto un successo straordinario, e il Presidente è in ottima salute”, ha detto il dottor Ronny Jackson, che era in precedenza responsabile del suo predecessore democratico Barack Obama.

Dettagli sulla visita saranno forniti all’inizio della prossima settimana. A quanto si sa, gli esami sono stati limitati al peso, alla pressione sanguigna e al colesterolo. Mentre i suoi detrattori mettono apertamente in discussione la sua salute mentale, nessun esame psichiatrico è stato pianificato per colui che si è qualificato come “genio stabile”. Il presidente degli Stati Uniti non ha l’obbligo di sottoporsi a un controllo sanitario, né di rendere pubblici i risultati. Ma è diventata una tradizione. Donald Trump, l’uomo più anziano della storia americana a diventare presidente, segue le orme dei suoi predecessori. Durante la campagna, il suo medico personale, Harold Bornstein, aveva assicurato che sarebbe stato “l’individuo più sano mai eletto alla presidenza”. Ma le domande sulla sua stabilità mentale rimangono soprattutto dopo il controverso libro del giornalista Michael Wolff che disegna un ritratto al vetriolo dell’ex magnate immobiliare, assicurando che il suo entourage dubiti della sua capacità di governare.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top