La quota vincente
LaPresse

Golden State continua la marcia: Houston ko. San Antonio cade in casa

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Continua la marcia di Golden State in Nba. I Warriors superano anche Houston, battuto 98-87 in trasferta e restano l’unica squadra imbattuta nella Lega. I riflettori sono tutti per Curry, mattatore con 34 punti e 10 rimbalzi. Ai Rockets, privi dell’influenzato Howard e dell’infortunato Jones, non bastano Harden (22 punti) e Canaan (21). Tornano al successo i Clippers, che battono Portland 106-102 con il fondamentale contributo di Redick (30 punti) e Paul, autore di 22 punti conditi da 11 assist. Lillard tiene a galla i Blazers realizzando 25 punti, seguito da Aldridge (21 punti e 10 rimbalzi), ma non basta ad arginare la sconfitta.
Serata amara per San Antonio. Gli Spurs, orfani dell’infortunato Belinelli, cadono tra le mura amiche contro New Orleans. I Pelicans si impongono 100-91: a trascinarli, Davis con 27 punti e 11 rimbalzi. Agli Spurs non bastano i 28 punti di Parker. Cade anche Chicago: per i Bulls, sempre privi di Rose, prima sconfitta. Allo United Center, nonostante l’assenza di Rondo, è festa per Boston, nelle cui file si mette in evidenza Olynyk con 18 punti e 11 rimbalzi. Sono sette gli uomini dei Celtics a finire in doppia cifra. A Chicago non sono sufficienti i 26 punti di Brooks e i 19 di Gasol. Tornano invece alla vittoria, dopo due turni, i Miami Heat: battuta Minnesota 102-92. Spiccano le prestazioni di Wade (25 punti e otto assist) e Bosh (24). Con 19 punti e 11 rimbalzi, Pekovic è il miglior realizzatore dei Timberwolves, alla seconda sconfitta consecutiva. Vittoria in rimonta per Atlanta: a farne le spese è New York, che si arrende 103-96. Gli Hawks volano con Korver (27 punti) e Teague (19), ai Knicks, privi dell’infortunato Bargnani, non bastano Anthony (20 punti, di cui 14 nel primo periodo) e Shumpert (14) e si materializza così la quarta sconfitta consecutiva.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top