La quota vincente
Notizie dal Mondo

Governo, Di Battista: Ho fiducia in Conte. Non ci saranno picconature da parte mia

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Alessandro Di Battista torna a parlare del premier Giuseppe Conte alle prese con gli Stati generali a Roma. “Vedremo dai risultati. MI auguro che possano portare qualcosa di concreto perché la situazione economica e sociale è peggiore di come ci raccontano. Io ho fiducia nel presidente del Consiglio. Non deve temere picconature o colpi bassi da parte mia. Ci sono politici o poteri che vogliono buttarlo giù non per motivi reali ma per il denaro della ricostruzione”, ha spiegato l’esponente del M5S, intervenendo a ‘Mezz’ora in più’ su RaiTre. “Il governo va sostenuto, io voglio pungolare il M5s e far sì che si rafforzi. Le cose migliori il M5s le ha fatte nei primi sei mesi di questa legislatura e le ha potute fare perché era forte”, ha aggiunto.

Poi Di Battista ha commentato i sondaggi che vedono il M5S al 30% se guidato da Conte. “Non sto facendo un paragone, ma vorrei ricordare i sondaggi che facevano su Monti. Siamo diventando una sondaggiocrazia. Se Conte vuole guidare il M5S si deve iscrivere al M5S e al prossimo congresso, chiamiamolo così, deve farsi eleggere”. “Io chiedo al più presto un possibile un congresso – ha continuato – affinché tutte le anime dicano la loro ed esprimano una linea politica e vedremo chi vincerà”.

Il Mes. “Io sono contrario al Mes perché si aggancia a un vincolo esterno che non fa l’interesse nazionale. Nessuno esponente del M5S con cui ho parlato nelle scorse settimane mi ha mai detto che ha intenzione di attivare il Mes – ha spiegato l’esponente M5S – “Io sono un rompipalle, ma… manfrina (come ha detto Matteo Renzi, ndr)? C’è una lealtà di posizione”.

Sul caso Regeni. “Abbiamo venduto navi all’Egitto e io sono profondamente contrario perché per me Regeni è un cittadino italiano e questa è una storia che riguarda lo Stato italiano, l’interesse nazionale. Se fosse stato americano qualche testa nei servizi in Egitto sarebbe caduta”, ha aggiunto Di Battista.

La replica di Beppe Grillo alla proposta di Dibba dell’Assemblea costituente. “Dopo i terrapiattisti e i gilet arancioni di Pappalardo, pensavo di aver visto tutto…ma ecco l’assemblea costituente delle anime del Movimento. Ci sono persone che hanno il senso del tempo come nel film ‘Il giorno della marmotta’”, ha scritto il comico su Twitter. “Evidente siamo in dissenso”, il commento di Di Battista

La battuta del vice segretario del Pd Angelo Orlando sulle parole dell’esponente pentastellato. “Se ho capito bene Di Battista ha detto a Conte di stare sereno”.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top