La quota vincente
Hockey

Hockey, NHL: i match in programma giovedì notte

Pronostici NHL 26 gennaio, All Star Game, Central Division - Pacific Division
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Hockey > NHL

Carolina Hurricanes-New York Rangers: Gli Hurricanes che stanno attraversando un momento molto negativo affrontano la quarta forza del campionato ad Est i Rangers. Carolina con un successo potrebbe ancora sperare in una qualificazione ai playoff anche perché ha disputato due partite in meno dei New York Islanders che in questo momento sono all’ottavo posto. I Rangers, invece, sono a sole due lunghezze dal secondo in campionato e hanno l’occasione di agganciarlo battendo proprio gli Hurricanes. Queste due squadre spesso hanno dato vita sfide molto equilibrato ma negli ultimi due precedenti ha sempre vinto New York. Pronostico: 12.

Tampa Bay Lightning-Minnesota Wild: Gli Wild reduci da due sconfitte nelle ultime tre giornate vogliono ritornare al successo e consolidare il proprio posto in classifica contro i Lightning ancora in lotta per un posto nei playoff ad Est. Tampa Bay dovrà limitare al massimo il super attacco di Minnesota che è stato capace di segnare 213 reti stagionali. I migliori marcatori di questa sfida sono Kucherov per i Lightning e Granlund Mik degli Wild. Tampa Bay arriva a questa sfida dopo aver perso per 0-1 contro i New York Rangers. L’ultimo precedente ha visto imporsi Minnesota per 2-1. Pronostico: Under 6.5.

Toronto Maple Leafs-Philadelphia Flyers: Sfida delicatissima tra due squadre che sono separate in classifica da due soli punti e che stanno lottando per un posto nei playoff. Queste due compagini hanno subito quasi lo stesso numero di reti solo che Toronto ha un attacco decisamente migliore con 197 reti subite. I Maple Leafs hanno appena ritrovato un successo che mancava da cinque giornate, mentre i Flyers hanno vinto tre delle ultime cinque partite e appaiono più in forma rispetto ai propri rivali. Philadelphia ha vinto l’ultima sfida con il punteggio di 2-1. Pronostico: 1HH.

Chicago Blackhawks-Anaheim Ducks: È lecito aspettarsi una grande partita tra i Blackhawks, secondi, e i Ducks quinti in campionato. Chicago è decisamente la squadra più in forma della lega con le sue sette vittorie consecutive, ma se c’è una compagine che può interrompere questa striscia di risultati positivi è proprio Anaheim che nella singola partita può battere chiunque. Si sfidano due delle migliori difese ad Ovest con rispettivamente 164 e 168 reti subite. Le cattive notizie per i Ducks arrivano dall’infermeria, infatti dovrà rinunciare agli infortunati Despres, Gibson, Stoner e allo squalificato Vermette. I Blackhawks hanno vinto quattro degli ultimi cinque precedenti contro Anaheim. Pronostico: Under 6.5.

Arizona Coyotes-Ottawa Senators: Occasione perfetta per i Senators per rafforzare la loro posizione in zona playoff, infatti affronteranno i Coyotes penultimi ad Ovest. Arizona ha ottenuto quattro successi consecutive ed è in grandissima forma quindi non dovrebbe aver troppi problemi nel battere Arizona. I Coyotes da tempo ormai possono giocare senza troppe pressioni a causa di una stagione ormai compromessa dalle tante sconfitte. Ottawa con un successo potrebbe salire a +9 dall’ottavo posto occupato dai New York Islanders. Nell’ultimo precedente i Senators hanno vinto in maniera molto netta per 7-4. Pronostico: 1X.

Calgary Flames-Montreal Canadiens: Sfida tra delle migliori squadre in questo momento della lega, infatti si affronteranno due compagini che hanno ottenuto rispettivamente sette e sei vittorie consecutive. I Canadiens sono ormai quasi certi di un posto ai playoff, mentre Calgary nonostante l’ottimo momento di forma hanno solo 8 punti di vantaggio dai Los Angeles Kings noni. La grande differenza di queste due squadre è data dalla fase difensiva dove Montreal si è rivelata molto più solida rispetto ai Flames. Queste due squadre si sono affrontate il 25 Gennaio e in quell’occasione Montreal si è imposta per 5-1. Pronostico: 1X.

Colorado Avalanche-New Jersey Devils: Sfida di bassa classifica tra due squadre che stanno vivendo un momento di grande difficoltà. Gli Avalanche dopo quattro sconfitte consecutive hanno ritrovato la vittoria contro i Carolina Hurricanes per 3-1. Discorso diverso per i Devils che non riescono ad uscire da questo momento di crisi che gli ha visto perdere le ultime nove partite. New Jersey ha compromesso una stagione che solo poco settimane fa la vedeva in lotta per un posto nei playoff e adesso invece la vede al penultimo posto ad Est. I Devils vincendo l’ultimo precedente contro Colorado hanno interrotto una serie di sei sconfitte consecutive. Pronostico: X2.

Los Angeles Kings-Nashville Predators: Partita tra due squadre che lottano in zona playoff ad Ovest, dove i Kings non possono permettersi un passo falso per non perdere ulteriori punti in classifica, mentre i Predators con un successo salirebbero a +8 proprio da Los Angeles. Nashville è una squadra che gioca all’attacco, che segna e concede molto e sfiderà invece una squadra che fa della propria solidità il loro punto di forza come i Kings. I Predators vorranno riscattare lo 0-4 subito nel match di andata contro Los Angeles. Pronostico: 1X o Under 6.5.

San Josè Sharks-Washington Capitals: I Capitals, primi in classifica ad Est, affrontano gli Sharks, terzi, in un match si preannuncia molto spettacolare. San Josè è in un ottimo momento di forma grazie alle quattro vittorie nelle ultime cinque, ma dovrà vedersela con una Washington molto arrabbiata e che vorrà subito tornare al successo dopo la sconfitta contro i Dallas Stars. Il super attacco dei Capitals, con 212 realizzazioni stagionali sfideranno un’ottima difesa come quella degli Sharks con 152 reti subite. San Josè in questa stagione ha già battuto Washington con il punteggio di 0-3 grazie alla reti di Vlasic, Burns e Thornton. Pronostico: 1X.

Vancouver Canucks-New York Islanders: I Canucks nonostante i tanti infortunati e le tante difficoltà sono ancora in lotta per un posto ai playoff e per continuare a sperare dovranno battere gli Islanders, ottavi ad Ovest e che non possono permettersi passi falsi. Il grande limite di Vancouver in questa stagione è rappresentato dall’attacco, ma in questa sfida potrebbe sfruttare le lacune evidenziate da New York che ha subito 194 reti stagionali. Gli Islanders dopo due sconfitte contro i Calgary Flames e i Chicago Blackhawks hanno ritrovato il successo contro gli Edmonton Pilers vincendo per 1-4. New York ha vinto gli ultimi due precedenti con i parziali di 4-2 e 2-3. Pronostico: Over 4.5.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top