La quota vincente
Hockey

Hockey NHL: Le partite in programma domenica

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Hockey > NHL

Calgary Flames-New York Islanders: Si affrontano la sesta in classifica ad Ovest, i Flames, e l’ottava ad Est, i New York Islanders. La squadra di casa è probabilmente la più in forma del campionato, infatti ha vinto le ultime sei partite consecutive e vuole continuare questa striscia di risultati positivi per consolidare il proprio posto in classifica. New York nonostante un’ottima prestazione non è riuscita a battere una squadra molto forte come i Chicago Blackhawks ma ha mantenuto ancora qualche punto di vantaggio dalle inseguitrici in zona playoff. Dovrebbe esser una partita ricca di occasioni viste le difese non irresistibili di queste due compagini. Gli Islanders hanno vinto gli ultimi cinque precedenti disputati contro i Flames.

New Jersey Devils-Columbus Blue Jackets: Partita apparentemente semplice per i Blue Jackets che affronteranno i Devils, terzultimi ad Est. New Jersey sta vivendo un momento di grande difficoltà a causa delle sei sconfitte consecutive che li ha fatti scivolare a nove punti di distanza dalla zona playoff. L’ultima vittoria dei Devils risale al 19 Febbraio quando sconfissero i New York Islanders per 3-2. Columbus nella notte è stata sconfitta dagli Ottawa Senators per 3-2, ma questo non incide molto sull’ottima stagione che stanno disputando i ragazzi di coach Tortorella. I Blue Jackets vorranno riscattare la pesante sconfitta subita un mese dai Devils che si imposero per 1-5.

Pittsburgh Penguins-Buffalo Sabres: Si sfideranno i Penguins, secondi ad Est con 39 vittorie (31-8) e 24 sconfitte (16-8), e i Sabres, tredicesimi con 27 vittorie (20-7) e 38 sconfitte (12-26). I numeri parlano chiaro e dicono che Pittsburgh non dovrebbe far troppa fatica nel battere Buffalo. I Sabres dovranno essere bravi a limitare il miglior attacco della lega quello dei Penguins con 219 reti realizzate. Pittsburgh ha ben tre giocatori nei primi quindici nella classifica marcatori, ovvero Crosby, Malkin e Kessel. Buffalo in questa non potrà contare sugli infortunati Daley, Mattia, Rust, Letang. Queste due compagini si sono affrontate per l’ultima volta il 20 Novembre e vinsero i Sabres per 2-1.

Minnesota Wild-San Josè Sharks: Il match più atteso è sicuramente questo dove si affrontano la seconda e la terza in classifica ad Est. Gli Wild a causa della sconfitta subita per 1-0 dai Columbus Blue Jackets sono stati scavalcati al primo posto dai Chicago Blackhawks. Gli Sharks, invece, grazie alle quattro vittorie nelle ultime cinque partite si sono notevolmente avvicinati al gruppo di testa e con un’ulteriore successo potrebbe accorciare ulteriormente il distacco da Minnesota. Queste due squadre hanno le miglior difese ad est con rispettivamente 147 e 148 reti subite, mentre in fase difensiva gli Wild hanno segnato 209 reti rispetto alle 176 degli Sharks. Nell’ultimo precedente queste due compagini hanno regalato una super partita finita per 5-6 in favore degli Wild.

Anaheim Ducks-Vancouver Canucks: Potrebbe esser una sfida più complicata del previsto per i Ducks che hanno bisogno di vincere per mantenere una posizione d’alta classifica in chiave playoff. I Canucks sono tornati al successo battendo per 3-4 i Kings, interrompendo una serie di quattro sconfitte consecutive. Segnale importante per Vancouver che nonostante i tanti infortuni con un ulteriore successo potrebbero rientrare prepotentemente in corsa per l’ottavo posto in classifica. La solidità e il cinismo dei Ducks sfidano i Canucks una squadra che evidenziato parecchi problemi in fase difensiva. L’ultimo precedente fa sperare Vancouver che in quell’occasione vinse per 3-2.

Colorado Avalanche-St. Louis Blues: Occasione d’oro per tornare al successo per i Blues, che hanno perso le ultime cinque partite consecutive, che sfideranno la peggior squadra della lega gli Avalanche. Questo momento molto negativo di Saint Louis li ha fatti scivolare addirittura fuori dalla zona playoff. Colorado arriva a questa sfida da tre sconfitte consecutive, questo conferma l’andamento di questa stagione che ha visto gli Avalanche vincere soltanto 17 partite in 63 incontri. Negli ultimi due precedenti tra queste due compagini hanno sempre vinto i Blues con i parziali di 5-1 e 1-5.

Arizona Coyotes-Carolina Hurricanes: Sfida di bassa classifica tra la penultima ad Ovest, i Coyotes, e l’ultima ad Est, gli Hurricanes. Queste due squadre si sono già affrontate due giorni e ha visto vincere Arizona con il punteggio di 2-4. Nonostante la sconfitta e l’ultimo posto in classifica gli Hurricanes sono una squadra più solida a livello difensivo e che ha ottenuto anche sette punti in più ai rivali di giornata. È lecito aspettarsi una reazione di orgoglio da parte di Carolina che vorrà ritornare alla vittoria dopo ben quattro sconfitte consecutive. I Coyotes, invece, ormai senza più obiettivi in campionato può sperimentare nuove soluzioni in vista della prossima stagione.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top