La quota vincente
Hockey

Hockey NHL: Undici match in programma giovedì

Pronostici NHL 1 febbraio, tante sfide, continua la lotta tra Capitals e Bruinste, Bruins cercano punti, in campo anche i Maple Leafs!
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: NHL > Hockey

Boston Bruins-San Josè Sharks: I Bruins sono noni nel gruppo Est, frutto delle 26 vittorie (21-5), 29 sconfitte (23-6). La squadra di Boston in questa parte di stagione ha realizzato 143 reti e ne hanno subite 149. I migliori giocatori della squadra di casa sono Marchand e Pastrnak. I Bruins nelle ultime due giornate hanno subito due sconfitte contro Toronto Maple Leafs e gli Washington Capitals. San Josè, invece, occupa la seconda posizione ad Ovest merito delle 33 vittorie (26-7), 20 sconfitte (17-3). Il punto di forza degli Sharks è la difesa, infatti sono la miglior retroguardia del loro girono con 121 reti subite. Gli ospiti hanno interrotto una serie di due vittorie consecutive perdendo ai calci di rigore contro gli Arizona Coyotes.

Buffalo Sabres-Anaheim Ducks: I Sabres sono penultimi ad Est con 21 vittorie (15-6) e 31 sconfitte (21-10). Il punto debole della squadra di Buffalo è l’attacco che con 127 realizzazioni lo rende il secondo peggior attacco del suo girone. I Ducks si trovano al quarto posto ad Ovest con 28 vittorie (24-4) e 26 sconfitte (16-10). Gli Anaheim hanno segnato 141 reti e subito 135 reti in campionato, ma in questa parte della stagione appaiono un po’ crisi, infatti hanno perse tre partite nelle ultime cinque disputate. Nell’ultimo precedente tra queste due squadre, disputato il 25 Febbraio del 2016, hanno avuto la meglio i Ducks con il risultato di 1-0.

Colombus Blue Jackets-Vancouver Canucks: I Blue Jackets, secondi in classifica ad Est con 33 vittorie (25-8) e 18 sconfitte (13-5). I Columbus hanno perso le ultime due giornate consecutive contro i New Jersey Devils e Pittsburgh Penguins. I Blue Jackets sono la seconda miglior difesa ad Est con le sue 127 reti subite. I Canucks si trovano undicesimi ad Ovest con 23 vittorie (14-9) e 29 sconfitte (23-6), e devono cambiare marcia se vogliono sperare in un piazzamento ai playoff. Vancouver in questa stagione ha evidenziato qualche problema in zona offensiva, infatti sono pochi le 123 reti realizzate fino ad ora. Nelle ultime cinque giornate i Canuck hanno perso in 4 occasioni.

New York Rangers-Nashville Predators: I Rangers quinti ad Est grazie alle 32 vittorie (28-5) e 19 sconfitte (18-1), sono in un ottimo momento di forma e arrivano a questa sfida dopo aver vinto le ultime due partite contro i Calgary Flames e i Bufalo Sabres. Nella squadra di casa sono da valutare le condizioni di Hayes e Staal. I Predators sesti ad Ovest con 25 vittorie (22-3) e 27 sconfitte (19-8), cercano la continuità di risultati che in questo periodo di stagione sta mancando. Per questa sfida Nashville non potrà contare su Salomaki e Zolnierczyk infortunati. L’ultimo precedente tra queste due compagini si sono imposti i Rangers per 1-2 dopo i calci di rigore.

Philadelphia Flyers-New York Islanders: Si sfidano due squadre che si contendono un posto nella zona playoff ad Est, infatti i Flyers sono settimi con 26 vittorie (16-10) e 28 sconfitte (21-7) mentre gli Islanders occupano la decima posizione con 23 vittorie (19-4) e 28 sconfitte (18-10). Philadelphia è la peggior difesa del suo girone con le sue 164 reti subite, ma anche New York ha evidenziato qualche problema difensivo subendo 153 reti. Gli Islanders non vincono in casa dei Flyers dal 9 Dicembre 2015.

Washington Capitals-Detroit Red Wings: I Capitals stanno dominando la classifica ad Est con le loro 36 vittorie (29-7) e 17 vittorie (11-6) e dovranno sfidare i Red Wings quartultimi con le loro 21 vittorie (13-9) e 30 sconfitte (21-9). Washington ha vinto le ultime tre partite consecutive e sono sia il miglior attacco e la migliore difesa del girone. Detroit, invece, si sta risollevando grazie alle due vittorie ottenute contro i Nashville Predators e i New York Islanders. I Red Wings per questa sfida dovranno fare a meno di Howard, Kronwall, Nielsen e Ott per infortunio.

Florida Panthers-Los Angeles Kings: I Panthers undicesimi ad Est con 23 vittorie (14-9) e 29 sconfitte (19-10) sono vicini all’ottavo posto in classifica che è l’ultimo posto valido per i playoff. I Kings si trovano al settimo posto ad ovest con 27 vittorie (16-11) e 26 sconfitte (22-4) e hanno appena interrotto una striscia di quattro vittorie consecutive perdendo contro i Washington Capitals. Nell’ultimo precedente in casa dei Panthers hanno avuto la meglio i Kings con il punteggio di 1-3.

Ottawa Senators-Dallas Stars: I Senators sono sesti ad Est frutto delle loro 27 vittorie (20-7) e 23 sconfitte (17-6), ma nelle ultime cinque partite hanno perso in tre occasioni. Gli Stars terzultimi ad Ovest con 21 vittorie (19-2) e 32 sconfitte (22-10) hanno perso le ultime due sfide contro i Chicago Blackhawks e i Winnipeg Jets. Dallas in questo periodo deve far fronte alle molteplici assenze, infatti in questa sfida non ci saranno Hemsky, Janmark, Oduya, Oleksiak e Spezza. Gli Stars hanno vinto l’ultimo precedente in casa dei Senators per 1-3.

Toronto Maple Leafs-St. Louis Blues: I Maple Leafs ottavi ad Est con 24 vittorie (19-5) e 27 sconfitte (17-10) devono uscire da un periodo di crisi se vogliono restare in zona playoff, infatti nell’ultimo periodo hanno per quattro delle ultime cinque partite. Anche i Blues occupano l’ottavo posto però ad Ovest grazie alle loro 26 vittorie (20-6) e 27 sconfitte (22-5). Entrambe le squadre sono le terze peggior difese dei loro gironi rispettivamente con le loro 155 e 162 reti subite. I migliori giocatori di queste due squadre sono Tarasenko per i Blues e Marner per i Maple Leafs.

Arizona Coyotes-Montreal Canadiens: I Coyotes penultimi ad Ovest con le loro 17 vittorie (9-8) e 34 sconfitte (28-6) stanno cercando di dare un senso alla loro stagione vincendo tre delle ultime cinque partite. I Canadiens occupano la quarta posizione ad est avendo vinto 30 partite (25-5) e perdendone 24 (16-8), ma nelle ultime settimane hanno perso molto terreno dai primi perdendo quattro partite su cinque. Arizona è il secondo peggior attacco della lega con le sole 116 reti realizzate.

Colorado Avalanche-Pittsburgh Penguins: Gli Avalanche ultimi in classifica frutto delle sole 14 vittorie (9-5) e delle 35 sconfitte (33-2), hanno appena interrotto una serie di nove sconfitte consecutive vincendo nettamente contro i Winnipeg Jets per 5-2. I Penguins terzi ad Est grazie alle 33 vittorie (26-7) e alle 18 sconfitte (13-5) vogliono continuare a vincere dopo aver battuto nelle ultime tre partite i St. Louis Blues, i Columbus Blue Jackets e i Nashville Predators. Si sfidano il miglior attacco della lega, quello di Pittsburgh con 184 realizzazioni, e la seconda peggior difesa ad ovest, quella degli Avalanche con 168 reti subite.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top