La quota vincente
Calcio

Il Palermo sogna la Serie A, Lanciano aggancia Empoli

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Al termine della ventinovesima giornata, il campionato ci mette in chiaro due cose: i rosanero di Iachini sono praticamente in serie A, la Juve Stabia è destinata a tornare in C1 dopo tre stagioni fra i cadetti.
23 gol, un solo zero a zero, cinque vittorie in trasferta e tantissime emozioni che intrigano ulteriormente in testa, e in coda, la classifica della Serie B, a due mesi e mezzo dal termine del torneo.
Un grande Palermo supera 2-0 il Brescia al Renzo Barbera e porta a 9 punti il suo vantaggio in testa alla classifica nei confronti di Empoli e Lanciano. Terza vittoria di fila per i rosanero di Iachini, mentre il quarto ko consecutivo rischia di far scivolare le Rondinelle nelle zone calde della classifica. Sono ora solo 5 i punti di vantaggio del Brescia sul Novara quintultimo.
Modena e Empoli pareggiano 0-0. I toscani frenano e in classifica scivolano a meno 9 dal Palermo capolista, vincente in casa contro il Brescia. I ragazzi di Sarri, reduci da due pareggi nelle ultime tre partite, vengono inoltre agganciati dalla Virtus Lanciano al secondo posto.
La Virtus Lanciano sfrutta il pareggio dell’Empoli a Modena e lo aggancia al secondo posto in classifica grazie al successo sul Novara per 2-1. I rossoneri trovano così il riscatto dopo il ko di Bari, i piemontesi sempre impegnati nella lotta salvezza vedono interrompersi la striscia positiva di tre incontri.
Finisce con la vittoria del Trapani 1-0 il big match del Francioni tra i siciliani e il Latina. I nerazzurri laziali nonostante la buona prestazione, non riescono a trovare il gol che invece trova il Trapani con Pirrone al 92′.
Il Crotone si impone con un netto 4-1 nel derby calabrese sul campo della Reggina. Un risultato che rilancia le ambizioni dei pitagorici in chiave play off, mentre la Reggina è ora penultima.
Prosegue il momento magico del Bari al San Nicola. L’1-0 rifilato all’Avellino equivale per i pugliesi al quarto successo casalingo consecutivo. Tre punti d’oro per la formazione di Alberti, arrivati al termine di una settimana travagliata dal punto di vista societario e che consentono di allontanarsi dalla zona retrocessione.
Colpo grosso del Padova, che si impone con un netto 3-0 in casa del Varese. Tre punti pesanti che rilanciano le speranze di salvezza dei veneti, ora terzultimi con 26 punti. Il Varese fermo a 36 rischia invece di farsi risucchiare nella lotta per non retrocedere.
Torna al successo, seppur sofferto, il Cittadella, che mancava l’appuntamento con i tre punti dallo scorso 26 dicembre. I veneti festeggiano battendo di misura (1-0) il Carpi al Tombolato. Una boccata d’ossigeno per i ragazzi di Foscarini impegnati nella lotta salvezza, rimpianti invece per la formazione di Vecchi che non riesce a sfruttare una mezz’ora giocata in superiorità numerica.
Vittoria rocambolesca per la Ternana che espugna il campo della Juve Stabia dopo essersi vista rimontare due reti dalle Vespe, cui non basta una prestazione tutto cuore. Le cose si mettono subito bene per gli umbri che dopo otto minuti sono in vantaggio grazie ad un’autorete del portiere Benassi che si lascia sfuggire palla dalle mani. Il Siena ha battuto 1-0 il Cesena nel posticipo della ventinovesima giornata del campionato di Serie B.

[better_feeds proceeding=”Vincente Serie B Eurobet” description=”Vincente”]91435,91439[/better_feeds]

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top