La quota vincente
Notizie dal Mondo

Il salone delle meraviglie, nella boutique del parrucchiere delle vip

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Utilizzare i palloncini all’elio per colorare i capelli? Unire alla tinta la cioccolata per ottenere un colore più caldo? Questo e molto altro nel regno di Federico Lauri: l’hair stylist delle dive, e non solo, è pronto ad aprire le porte della sua boutique di Anzio nel nuovo programma Il salone delle meraviglie, in onda in prima tv assoluta dall’8 gennaio ogni martedì alle 22:40 su REAL TIME (Canale 31).

La sua passione è innata, Federico già da bambino giocava a miscelare i detersivi; crescendo ha sviluppato il suo talento e le tecniche originali che utilizza quotidianamente sulle clienti del suo salone, clienti con le quali instaura un rapporto speciale. Il 29enne è diventato così popolare che il suo account Instagram – Federico Fashion Style – conta attualmente oltre 200.000 followers. Le sue mani hanno avuto l’onore di acconciare i capelli dei volti più amati della televisione e negli episodi de Il salone delle meraviglie ne vedremo alcuni: dalla conduttrice Alba Parietti, alla cantautrice Paola Turci, dalla regina delle cerimonie Donna Imma Polese e alla showgirl Aida Yespica.

Vip ma non solo, le telecamere di Real Time lo seguiranno infatti nei suoi saloni per raccontare le giornate dell’eccentrico hair stylist alle prese con le sue ospiti habitué: dalle richieste stravaganti ai trattamenti più bizzarri come il fly to sky – che prevede l’utilizzo di palloncini all’elio per sostenere le ciocche durante la fase della schiaritura e colorazione per ottenere un effetto unico – passando attraverso l’uso di ‘flamenco’ e ‘sombrero’’ – accessori di sua invenzione per particolari colorazioni. In ogni puntata del suo programma Federico saprà sempre dare la risposta giusta andando oltre alle aspettative delle donne che arrivano da tutta Italia per realizzare il sogno di sentirsi dive.

Il salone delle meraviglie (20 puntate da 30’) è realizzato da Pesci Combattenti per Discovery Italia. Le puntate disponibili anche su Dplay (sul sito dplay.com – o su App Store o Google Play).

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top