La quota vincente
Calcio

Inghilterra, FA Cup: i pronostici dei replay delle gare del primo turno

inghilterra-league-two-pronostici-26-dicembre
Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Evento: Calcio > Inghilterra > FA Cup

Si giocano i replay – le ripetizioni a campi invertiti – del primo turno della FA Cup, La Football Association Challenge Cup, la principale coppa nazionale di calcio inglese. La competizione è la più antica manifestazione tuttora regolarmente disputata nel mondo, essendo stata istituita nel 1872. Inizialmente intesa per club dilettantistici, nel 1882 fu aperta anche ai professionisti. Il primo club professionistico a vincere la competizione fu il Blackburn Olympic nel 1883.

Barrow-Taunton  1

Sarà replay di coppa per Barrow e Taunton che nella gara secca dei 128esimi di FA Cup hanno pareggiato 2-2. Come regolamento, la sfida verrà ripetuta ma a campi invertiti, con il Barrow che può, quindi, sfruttare il fattore casalingo. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Crawley Town-Bristol Rovers.

Bristol Rovers-Crawley Town 1

L’1-1 della prima sfida del primo turno di FA Cup non è bastato per stabilire il club qualificato alla fase successiva. Ecco, quindi, il replay che dovrà stabilire chi passerà il turno. Ai 64mi ci sarà la vincente di Barrow-Taunton.

Coventry-Morecambe Over 1.5 / 1x+over 1.5

1-1 e palla al centro nuovamente, nel replay della sfida, per stabilire quale formazione debba accedere alla seconda fase. La ripetizione della gara sarà fatta a campi invertiti. La squadra che passerà il turno affronterà la vincente di Cambridge Utd-Dover, anch’esse costrette al replay dopo l’1-1 dell’andata.

Crewe-Cheltenham 1x

Crewe e Cheltenham, dopo l’1-1 dell’andata, sono chiamate a sfidarsi nuovamente a campi invertiti per stabilire quale squadra accederà al turno successivo. La formazione che passerà il turno affronterà il Sutton che ha eliminato il Dartford 6-3.

Halifax-Dagenham&Red. x2

Un pareggio a reti bianche tra Dagenham&Red-Halifax costringerà le due formazioni al replay della sfida della prima fase di FA Cup. In palio la qualificazione ai 64mi e la sfida contro la vincente di Eastleigh-Swindon.

Newport-Alfreton 1

Replay tra Alfreton e Newport, gara finita 1-1 con la ripetizione necessaria per stabilire quale dei due club si qualificherà al turno successivo. La squadra che uscirà vincitrice dalla gara – a campi invertiti rispetto al primo match – affronterà il Plymouth.

Notts County-Boreham Wood over 1.5

Replay di coppa tra Notts County e Boreham Wood con l’andata conclusasi sul punteggio di 2-2. Come di consueto, la sfida sarà giocata a campi invertiti rispetto alla prima gara. Chi passerà il turno affronterà il Peterborough che ha eliminato il Chesham 2-1.

Rochdale-Maidstone 1

Nella primo turno di FA Cup la sfida tra Maidstone e Rochdale si è conclusa con il punteggio di 1-1. Replay, quindi, necessario per stabilire quale club approderà al secondo turno, i sessantaquattresimi. La vincente tra le due squadre affronterà il Carlisle che ha battuto 5-3 il St. Albans.

Solihull-Yeovil over 1.5 / Goal

La prima sfida della prima fase di FA Cup è finita 2-2, risultato non sufficiente a stabilire la qualificata al turno successivo. Ecco perché, come regolamento vuole, le due squadre si affronteranno nel replay della sfida a campi invertiti. Ai 64mi il Luton attende la sua avversaria.

Swindon-Eastleigh over 1.5

Eastleigh-Swindon, nella gara della prima fase di FA Cup, si è conclusa sul punteggio di 1-1, un pareggio che non ha stabilito quale squadra potesse accedere ai sessantaquattresimi. Ecco perché sarà necessario il replay a campi invertiti per stabilire quale formazione si qualificherà. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Dagenham&Red-Halifax.

Wimbledon-Bury Over 1.5 / Over 2.5

Non è bastata la gara secca, finita 2-2, per stabilire chi tra Bury e Wimbledon dovesse avanzare al turno successo. E’ necessaria, dunque, la ripetizione della sfida, a campi invertiti, con il Wimbledon che avrà dalla sua i tifosi. Chi passerà il turno affronterà la vincente di Westfields-Curzon Ashton, anch’esse costrette al replay.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top