La quota vincente
SPORT&NEWS

Juve-Torino, le pagelle: Higuain decisivo, Hart saracinesca e Allegri azzecca cambi

Foto AP-LaPresse - Tutti i diritti riservati

Le pagelle di Juventus-Torino 1-1, gara valida per la 35/a giornata di Serie A.

JUVENTUS

Neto 6 Inoperoso, l’unica palla che tocca è quella che deve togliere dalla rete dopo la perfetta punizione di Ljajic.

Lichsteiner 6 Tra i più determinati, perde lucidità con il passare dei minuti.

Bonucci 6,5 Annulla o quasi Belotti, va anche vicino al gol.

Benatia 6 Un po’ troppo svagato in avvio, poi entra in partita e disinnesca gli attaccanti granata.

Asamoah 6 Pasticcia troppo davanti, ma vince il duello sulla fascia con Iago Falque.

Cuadrado 5 Completamente fuori dalla partita. Sbaglia appoggi, scelte, cross. Gara da dimenticare il più in fretta possibile.

Khedira 6 Partenza in sordina, aumenta pian piano i giri del motore. Ma ha il demerito di sbagliare un paio di gol non da lui.

Rincon 6.5 ‘El General’ entra immediatamente in clima derby lottando su ogni pallone a centrocampo e infiammando con alcuni tackle il pubblico dello Stadium. (dal 24′ st Pjanic 6 La manovra della Juventus diventa più avvolgente dopo il suo ingresso in campo).

Sturaro 6 Dal punto di vista della ‘garra’ non è secondo a nessuno, ma fatica a trovare lo spunto giusto nella tre quarti campo granata. (dall’11’ st Higuain 7 Dopo la magica notte di Champions a Monte Carlo vive un’altra serata da sogno, segnando la rete in pieno recupero che salva i bianconeri. Conferma di vedere la porta come pochi. E di essere sempre decisivo nei momenti più delicati).

Dybala 6 Si accende a folate, e quando capita per il Toro sono dolori. Anche lui però pecca di concretezza sotto porta. (dal 35′ st Alex Sandro sv).

Mandzukic 5.5 Sgravato da compiti difensivi per gran parte della partita, non riesce a fare la differenza dalle parti di Hart. Sprecone.

All. Allegri 6.5 I cambi gli danno ragione ancora una volta. Fa riposare più di mezza squadra e porta a via comunque un risultato positivo che avvicina la Juventus allo scudetto.

TORINO

Hart 7 Sulle uscite non sembra sempre sicurissimo, ma tra i pali questa sera è insuperabile. Capolavoro balistico di Higuain a parte. Se il Toro esce dallo Stadium con un punto gran parte del merito è suo.

Zappacosta 6 Non spinge più di tanto ma controlla senza grossi problemi Asamoah e Sturaro.

Rossettini 6,5 Domina sui palloni alti, non sempre pulitissimo ma tremendamente efficace.

Moretti 6 Qualche amnesia in più del compagno di reparto, ma tiene testa alle bocche da fuoco bianconere.

Molinaro 6 Il distratto Cuadrado del derby non lo spaventa. Attento.

Baselli 6.5 Gioca con personalità, non butta mai il pallone e tenta di dare più respiro alla manovra granata. (dal 30′ st Obi sv).

Acquah 6 Gioca con grinta e l’ardore agonistico tipico da derby. Immeritata l’espulsione che priva il Torino dei suoi polmoni in mezzo al campo.

Iago Falque 5 Completamente assente nel primo tempo, leggermente meglio nella ripresa. In ogni caso fa poco per farsi vedere. (dal 38′ st Iturbe sv).

Ljajic 6.5 Va a sprazzi nei primi 45′, è un’autentica gemma invece la punizione che fa cullare a lungo sogni di vittoria ai granata. E’ di gran lunga il più positivo tra gli attaccanti del Toro, anche se la scelta di calciare una punizione in pieno recupero anziché provare a tenere palla e far passare secondi preziosi reclama vendetta.

Boye 5 Completamente spaesato. Spesso in ritardo, fa il solletico a Lichtsteiner. (dal 18′ st Benassi 5.5 Entra nel momento più difficile per la sua squadra, con la Juve in massima pressione).

Belotti 5.5 Serata complicata: la coppia Benatia-Bonucci lo ingabbia, e lui è poco assistito dai compagni di squadra. Anche il Gallo ogni tanto stecca.

All. Mihajlovic 5 Prepara bene la partita ma la reazione all’espulsione di Acquah è esagerata e eccessiva.

Arbitro Valeri 5 Dirige il derby con personalità fino all’errore sull’espulsione di Acquah. Da lì in poi va nel pallone.

Questo blog non è una testata giornalistica ed è aggiornato senza periodicità. Non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001. Le previsioni e i pronostici presenti all’interno del blog sono frutto di opinioni personali che riguardano il possibile esito di eventi sportivi, scelti a discrezione dell’autore, e sono espressi precedentemente allo svolgersi degli eventi stessi. L’autore cerca di fornire dati accurati e aggiornati ma non offre alcuna garanzia assoluta circa l’accuratezza o l’attualità del contenuto del sito, come non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni.
L’autore dichiara di non essere responsabile per i commenti inseriti nei post. Eventuali commenti dei lettori, lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di persone terze, non sono da attribuirsi all’autore, nemmeno se il commento viene espresso in forma anonima o criptata. L’autore del blog si riserva il diritto di rimuovere senza preavviso e a suo insindacabile giudizio commenti che risultino offensivi, volgari, blasfemi, inutili, altamente provocatori o che abbiano contenuti di natura pubblicitaria. Inoltre, l’autore non è in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità.
Ogni visitatore del blog si impegna a prendere visione di questo disclaimer e ad accettarne tutte le condizioni.

This website is hosted Green - checked by thegreenwebfoundation.org

Questo sito confronta le quote e i bonus offerti dai Bookmakers da noi selezionati, in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli. Il servizio, come indicato dall’Autorità per le garanzie nelle comunicazioni al punto 5.6 delle proprie Linee Guida (allegate alla delibera 132/19/CONS), è effettuato nel rispetto del principio di continenza, non ingannevolezza e trasparenza e non costituisce pertanto una forma di pubblicità

Forniamo giornalmente pronostici, suggerimenti ed anteprime sulle principali competizioni sportive. Grazie ai nostri consigli ti aiutiamo a scegliere tra le offerte dei bookmaker in possesso di regolare concessione ad operare in Italia rilasciata dall’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli

B-Lab LIVE! e blabsport.it sostengono il Gioco Responsabile. Il gioco é severamente vietato ai minori di 18 anni‎ e può causare dipendenza patologica.

B-Lab Live! © 2013-2019 Boris Production srl P.IVA 01804480992. Powered by CSS Communication® - Tutti i diritti riservati - Sito in Costruzione -

To Top